Visualizzazione Stampabile
-
ho sentito proprio poco fa la notizia al tg 5. hanno parlato prorpio del fatto che sui giornali era scritto che avrebbe mangiato la placenta del figlio ma nno è stato così fortunatamente. ha spentito tutto e hanno confermato la stessa cosa i medici che assistevano la moglie durante il parto.
meglio così
-
:sick: :sick: :pukeface: :pukeface:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
TOM Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio»
«Lo farò in sala parto. Credo che sia molto nutriente». Il piccolo, come annunciato nei giorni scorsi, non sarà battezzato
LONDRA - Mangerà la placenta e il cordone ombelicale di suo figlio. Perchè, dice, «credo che abbiano un buon sapore e che siano molto nutrienti». Lo ha dichiarato Tom Cruise alla rivista «GQ Magazine». «Assisterò al parto e mangerò la placenta proprio sul posto».
:sick::sick::sick::sick::sick:
che ve devo di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi sono di buon umore...altrimenti avrei scazzato di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se la notizia è vera (io in genere voglio sapere la fonte di tutte le notizie....) allora tom, vaffanc********************************************************************************************!!!!!!!!!!
-
PER UNO CHE S'è BEVUTO IL CERVELLO CI STA TUTTA DI MANGIARSI LA PLACENTA :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Le uniche cose buone che ha fatto Tom Cruise sono state:
1 - girare un film con la speed
2 - fare un giro in scrambler
3 - Trombarsi a sangue Nicole Kidman