Visualizzazione Stampabile
-
CHIUDERE è stato detto??? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jb sound
.....MI VERGOGNO A DIRLO...... MA ERA PROPRIO IL BOTTONE ROSSO CHE SENZA ACCORGERMENE AVEVO SCHIACCIATO !!!
come ho fatto non lo so ma sicuramente l'ho schiacciato mentre toglievo dalla borsa del serbatoio i soldi per il pedaggio
mannaggia !!!!!!
Ambè...Se mi chiamavi te lo risolvevo per SMS ... :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
E fai bene :laugh2:
Comunque..non per essere...ma non vedo dove sia la grandezza del concessionario.....
La grandezza sta che con la sola forza del pensiero è riuscito a mettere su "on" l'interruttore...
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
La grandezza sta che con la sola forza del pensiero è riuscito a mettere su "on" l'interruttore...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Eh,beh..non e' da tutti!:lingua:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
E fai bene :laugh2:
Comunque..non per essere...ma non vedo dove sia la grandezza del concessionario.....
La grandezza stà nel fatto che quando ha chiamato la linea era ancora attiva e il concessionario ha risposto.
Sai di questi tempi ......
-
Citazione:
jb sound
.....MI VERGOGNO A DIRLO...... MA ERA PROPRIO IL BOTTONE ROSSO CHE SENZA ACCORGERMENE AVEVO SCHIACCIATO !!!
come ho fatto non lo so ma sicuramente l'ho schiacciato mentre toglievo dalla borsa del serbatoio i soldi per il pedaggio
mannaggia !!!!!!
anche a me la borsa originasle tocca il bottone rosso se sterzo al massimo nelle manovre da fermo per fortuna me ne ero accorto da solo
-
Citazione:
jb sound
mannaggia !!!!!!
secondo me ancora stanno ridendo in concessionaria :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
secondo me ancora stanno ridendo in concessionaria :biggrin3:
:ph34r: 'stardo
:D :D
-
Citazione:
jb sound
mannaggia !!!!!!
tu elogi il conce e lui sta elogiando te ma in maniera diversa :laugh2: