Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Difatti sembrerebbe la scelta più logica, però in 5 anni è diventata parte di me, cucita sulle mie esigenze, ed in più ha una quotazione sull'usato vergognosa...:sad:
Allegato 69062Allegato 69067:wub:
se vendi la Speed faccio costruire un muro dall'Emilia Romagna in giù :sleep2:
-
quella meglio della panigale? ma dovvo :laugh2: è gia stata pure bastonata dall'RSV4 :laugh2::laugh2:
-
Mi farei la terza ma devo studiare un piano "antigrigioni":dry:
-
Citazione:
gnomo
D'altronde... TRE è il numero perfetto!!! :wink_:
-
-
Citazione:
gnomo
cagano il cazzo per 1000euro fuguriamoci 15mila :laugh2:
-
Citazione:
Cino
Ma siete sicuri che la Multi è meno sportiva della Speed?? Penso se la beva in qualunque circostanza...
Non è che è meno sportiva, quello che più "pesa" è, a mio avviso, il fatto che è più votata al turismo e a fare strada... ragionando a livello logico e materialista, sarebbe più versatile avere una supersportiva e una moto che permette anche turismo a lungo raggio, piuttosto che avere una supersportiva e una naked non propriamente comoda.. poi certo, la logica non conta poi così tanto quando si parla di moto ;)
Citazione:
gnomo
Difatti sembrerebbe la scelta più logica, però in 5 anni è diventata parte di me, cucita sulle mie esigenze, ed in più ha una quotazione sull'usato vergognosa...:sad:
Allegato 69062Allegato 69067:wub:
Tu sai quanto puoi "osare"... la Speed se non la "svendi" difficilmente la piazzi... però dipende tanto dall'uso che ne fai te della moto... se non ti mancherebbe ciò che la Multi può permetterti rispetto alla Speed (ovvero fare tanta tanta strada comodamente anche se con borse laterali a pieno carico e in due) allora segui semplicemente ciò che il cuore ti dice.. altrimenti... al grido di "chissenefrega" segui il cuore comunque :oook:
-
Citazione:
andrea.69
up C R I B B I O :ipno::ipno::ipno:
:biggrin3:
-
Citazione:
andrea.69
up C R I B B I O :ipno::ipno::ipno:
:biggrin3: