Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
non prenderei uno scooter nemmeno se me lo ordina il dottore...ci sono moto che fanno il solito servizio e non sono acquari in plastica
guarda che ora fanno gli scooter li fanno pure con i led di serie...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
lo scooter è una macchina per il traffico.
io lo uso, sensazione di libertà, intesa come orari, imprevisti, traffico etc...no problem
la moto è un altra cosa. simile, ma un altra cosa...
il problema è che vorrei una assicurazione sola! quello è il dramma!
ca...volo... ne posso guidare uno per volta!? famme pagà una assicurazione sola!?!?!!?
-
Citazione:
Mr. HB
lo scooter è una macchina per il traffico.
io lo uso, sensazione di libertà, intesa come orari, imprevisti, traffico etc...no problem
la moto è un altra cosa. simile, ma un altra cosa...
matto per il tassello!
e non aggiungo altro :w00t:
-
per me,sopratutto per chi ha una SS,non puo' rinunciare ad avere un mezzo piu' comodo per gli spostamenti quotidiani.......e lo scooter che sia maxi o meno e' un ottima alternativa alle 4 ruote
-
Citazione:
onlystreet
che scooter hai deluxe?
Questo... lo so....esteticamente è un po' gay...ma sono andato incontro ai gusti della mia lady, che per la comodità ha rinunciato alla sua moto Yamaha YBR 250.
In ogni caso ho un pezzo di storia italiana delle 2 ruote in garage, dato che la Malaguti non esiste più... :sad::sad::sad::sad::sad:
E come componentistica e motore i vari giappi gli fanno una pippa!!!
http://s7.imagestime.com/out.php/i714813_cimg4633y.jpg
-
Citazione:
edotto
L'aspostrofo, per dio...l'apostrofo...
le virgolette secondo te perchè ci sono? :biggrin3:
è la citazione di un utente..... cazzo mica sono così gnurant!
-
Citazione:
Deluxe81
Questo... lo so....esteticamente è un po' gay...ma sono andato incontro ai gusti della mia lady, che per la comodità ha rinunciato alla sua moto Yamaha YBR 250.
In ogni caso ho un pezzo di storia italiana delle 2 ruote in garage, dato che la Malaguti non esiste più... :sad::sad::sad::sad::sad:
E come componentistica e motore i vari giappi gli fanno una pippa!!!
http://s7.imagestime.com/out.php/i714813_cimg4633y.jpg
no, invece è molto carino
http://db3.stb.s-msn.com/i/12/A0D351...D842582FEB.jpg
-
se x nn altro nn pensi sempre " e se me lo rubano ?"
-
Citazione:
davidMJF
dipende quello che devi fare.
Io ogni venerdì mi faccio 120km di autostrada (SOLO AUTOSTRADA) per andare al mare, e altrettanti la domenica sera per tornare, con signora al seguito e un pò di cosette che porto e riporto avanti-indietro.
E' comoda la moto per certe cose? NO, finisci le gomme, e sprechi il motore e benzina.
E' comoda la macchina? ASSOLUTAMENTE NO, consumi e code infinite in autostrada.
Se poi parliamo di uscire con gli amici e andare in consuma, allora ovvio che con lo scooter non ci vai.
beh alla fine punti di vista infatti..io per dire di andare a fare le gare non mi interessa niente quindi farei l'uscita comunque in ogni caso con la moto.alla fine al diavolo le gomme e la benzina e il motore non morirà per così poco se non lo tiri tutti e 120 km :)
e la donna si adatta :smoke_: