Visualizzazione Stampabile
-
...ma effettivamente perchè hai quell'avatar???? magari arrivo tardi ma sono proprio curioso
-
comunque questo 3d fa cahare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
comunque questo 3d fa cahare.
dopo cena ne apro uno io.
-
Citazione:
nico69
a me e' capitato oggi all ora di pranzo circa, non me l aspettavo e mi e' arrivato
in pieno viso, fa un male cane e' tutto oggi che ho il ghiaccio e non passa...
mai successo prima ,ma come facevano nel far west:biggrin3:
o icche tu hai combinaho??????? :blink:
-
sinceramente non ne ho mai presi. E non ne ho neanche mai dati ora che ci penso. Sono un tranquillone. :oook:
L'unico danno fisico che ho subito da parte di terzi (oltre che a calcetto) è stato quando una ragazza mi ha morso un braccio!
-
Io ho preso un pugno in faccia dalla mia ex... Arcata sopracigliare richiusa al pronto soccorso!!!:w00t:
-
Citazione:
nico69
ok ,il primo che ride pero' la banni a vita:laugh2:
il giardiniere del condominio oggi mentre rientravo cercava di accendere il tagliaerba a mano, non so se
avete presente, non ci riusciva e siccome e' un vecchietto simpatico mi sono avvicinato per vedere se avesse
bisogno di aiuto, mi sono abbassato per vedere che la cinghia fosse a posto e bam..
a momenti svengo, altro che vecchietto ,una forza da ulk
ora ho capito icche tu hai combinaho
bischero :D
-
Citazione:
onlystreet
dopo cena ne apro uno io.
grazie.
mi collego appositamente.
-
Citazione:
noris
Si....e senza sapere il perchè
son crollato
minchia quelli a tradimento ti uccidono...mentre se lo becchi sotto adrenalina fanno poco male, a meno di non beccare uno che li sa dare davvero
ah fanno poco male la momento...poi dopo :cry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io ho preso un pugno in faccia dalla mia ex... Arcata sopracigliare richiusa al pronto soccorso!!!:w00t:
e chi era la figlia di Alì ?