Visualizzazione Stampabile
-
PAR FORTUNA CHE GHE IL PETTY!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Caro Jho,
non so dove tu abbia preso la tua info, ma ti comunico che è una bufala. Lunedì c'è stata una Dealer Conference di Triumph dove si è parlato dell'organizzazione del T-Day, ma di notizie come la tua nemmeno l'ombra!!
Oltretutto visto il gran caos che la tua falsa notizia ha creato, mi sono preso il distubo di chiamare in Triumph e chiedere ulteriore conferma, e mi è stato ribadito che l'unico veto ( ma che nn è assolutamete una novità!! ) sono i decibel degli scarichi in pista, nel senso che magari con un trombone libero da 250mila decibel "forse" non ti fanno girare!!
Questo è quanto amici miei,
grazie e Buona giornata a tutti.
:w00t: :w00t: :w00t: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ALLELUYAH!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Grazie Enry!!!!
Citazione:
Pierc
PAR FORTUNA CHE GHE IL PETTY!!!!!!!
Citazione:
matpin
:w00t: :w00t: :w00t: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: ALLELUYAH!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
pettibike
Caro Jho,
non so dove tu abbia preso la tua info, ma ti comunico che è una bufala. Lunedì c'è stata una Dealer Conference di Triumph dove si è parlato dell'organizzazione del T-Day, ma di notizie come la tua nemmeno l'ombra!!
Oltretutto visto il gran caos che la tua falsa notizia ha creato, mi sono preso il distubo di chiamare in Triumph e chiedere ulteriore conferma, e mi è stato ribadito che l'unico veto ( ma che nn è assolutamete una novità!! ) sono i decibel degli scarichi in pista, nel senso che magari con un trombone libero da 250mila decibel "forse" non ti fanno girare!!
.
-
Citazione:
Black Death
.
Cioe?:blink:
-
Citazione:
pettibike
Caro Jho,
:alarm: CESSATO ALLARME :alarm:
...corro a rimontare il lavizzari :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Cioe?:blink:
Aspetta ... ti spiego io, altrimenti non ci dormi per 3 giorni :laugh2: :laugh2:
"." = fine discussione
-
Citazione:
orso
Aspetta ... ti spiego io, altrimenti non ci dormi per 3 giorni :laugh2: :laugh2:
"." = fine discussione
Cavolo stai troppo avanti.....:cry: :cry: :cry: :laugh2:
A orso.................MAVACAGHER!!!!
-
allora non porto via la macchinina??? :(
-
Che persone AVANTI che ci sono nel nostro forumme... :biggrin3: