:w00t: :w00t: :w00t: Ehial Giuva se si esce martedì 25 però non puoi mancare........ ok!Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
ciao By centro orafo vicenza :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: :w00t: :w00t: Ehial Giuva se si esce martedì 25 però non puoi mancare........ ok!Citazione:
ciao By centro orafo vicenza :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
andiamo alle votazioni???? dai 81rap vai con la genialata..................
ciao vecchio alex no purtroppo neppure il 25 posso venirvi incontro, ho promesso alla morosa di portarla io e lei soli (è convinta che tiriamo..mah secondo te che dici??)a fare un giro in motuzza.ahh chesaddafà pè campà
Citazione:
CIAO GIUVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
COM'E' con te?????
mi dispiace per sabato...ma almeno cerce di convinvcere la morosa per martedi dai!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:dry: :dry: :dry: :dry: mhmhmmhmm ........vabbè che te devo di... ste donne bisogna pur accontentarle...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
ciao :wink_:
Dai buttate giù un itinerario per il pomeriggio, magari come punto di ritrovo potrebbe andare bene Bassano.
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
what's genialata:w00t: .....
partendo dal fatto che son un gran dormiglione e da quel che ho capito partire la mattina e' piu' problematico ci sta bene il giro in pomeridiana con ritrovo subitisssimo dopo pranzo....
ma per mergiare l'incontro di tutti bisogna vedere quanta strada ognuno e' disposto a fare.... prima e dopo......
intanto vediamo quanti siamo...:
81rap mattina o pome indifferente....
ALEXSPEED pome
MAX pome
PIERC ??
ALE1980 ??
ALTRI??
dai dai fatevi sotto!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
approposito ALEX se la zavorrina vuole venir via...posso passare a prenderla io in mattinata......fammi sapere!
se non si e' capito son curioso come non mai!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
grande!!! allor anch'io la penso come te sul letto...quindi preferirei mangiare sul presto e uscire prestissimo....per il ritrovo, noi che veniamo da veroman ci possiamo attaccare dove preferite voi che venita da bassano..dato che la direzione comune e Trento giusto???