Visualizzazione Stampabile
-
la storia mi pare inverosimile! queste cose si facevano ma a quattrocchi.....non certo chiamando anche l'amico da casa per portare i soldi!
che in passato gli autisti girassero con le 50 e le 100.000 lire nella patente è noto......solo pochi anni fa qui a lecce fecero una retata di agenti con le mani un pò lunghe.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
e ora che ci penso...anche il mio ex marito quando portava il pesce al sud !
Le storie che ho sentito io sono tutte al Centro,ma credo che succeda in tutta Italia (e all'estero è peggio...li' ho pagato di tasca mia e quindi testimonio in prima persona)...
Tutto il mondo è paese...
-
Citazione:
Antriple
No non sono certo e non so se chi le racconta parla per dire, ma quando mi sono iscritto per prendere la C molti camionisti raccontavano storie simili, ma parlavano di cifre irrisorie, poi a me non è mai capitato, però!!
Molti anni fa.. purtroppo questo malcostume aveva una certa diffusione(sempre minimlae rispetto alla totalità delle FdO)... e non solo questo.
Farsi "regalare" una cassetta di frutta, o di pesce, un prosciutto ecc ecc era un "vizietto" che qualcuno aveva..... e va anche detto che giravano le patenti farcite... con 50/100.000 lire...
Mi pare che le cose siano però molto migliorate, anche perchè è stata abolita la " conciliazione" on il pagamento contstuale dei verbali.
Molte erano poi leggende metropolitane...
Negli anni al NRM i Milano avrò visto si e no due o tre patenti "farcite", ed ho sempre chiesto che venissero tolti quei soldi da lì , prima di toccare la patente..... Se m'avessero offerto esplicitamente del denaro... sarebbero scattate le manette senza pietà, e sono certo del comportamento analogo di tutti quelli con cui sono uscito di pattuglia.
-
-
Citazione:
Python
quando si fanno simili denunce sarebbe opportuno prendersi la responsabilità di ciò che si dice quantomeno mettendo nome e cognome ....
...ho visto un asino volare...
Gerosa Damiano
-
Citazione:
The Dog
...dimostracelo...
Dovrei?
Naa..
Potrei elencare un pò di cose che mi interessano di più.. le diete ipocaloriche, Michael Moore, il congresso nazionale del PDL, quello del PD, le paghe dei giocatori dell'Albinoleffe, i cavalli dell'ultima Zonta, le previsioni dei Maya, il ragazzo attuale di Antonella Clerici, il festival di Sanremo, la cucina tipica Australiana...
-
se sapete per certo che questo accade, fate denuncia .... non serve a nessuno fare gli indignati su un forum, o forse ha fatto comodo che qualcuno chiudesse un occhio?
-
io ho suggerito di informare i carabinieri!
-
se nessuno si prende la briga di sottoscrivere ciò che ha denunciato forse sarebbe meglio chiudere e continuare a parlare di diete ipocaloriche....
-
Citazione:
streettissimo
Dovrei?
Naa..
Potrei elencare un pò di cose che mi interessano di più.. le diete ipocaloriche, Michael Moore, il congresso nazionale del PDL, quello del PD, le paghe dei giocatori dell'Albinoleffe, i cavalli dell'ultima Zonta, le previsioni dei Maya, il ragazzo attuale di Antonella Clerici, il festival di Sanremo, la cucina tipica Australiana...
...saresto off topic...
...illustraci le tue esperienze in merito...grazie