MARSELLUS....voglio venire pure io in pista:)
non ci vado da ......x anni.....:(((
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara
Visualizzazione Stampabile
MARSELLUS....voglio venire pure io in pista:)
non ci vado da ......x anni.....:(((
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara
BRAVO CRIBBIO
BRAVO
scusate il maiuscolo :(
Caro Marsellus, quando andavo a girare in pista ( parlo di motocross con il fantic...e con la Tresoldi e con il Maico...) a Lodi, a Rivolta etcc.....era il 1984/85/86....e non esistevano i cell o le digitali.le poche fotu che avevo chissā dove sono finite.
poi quando andavo a girare nella pista di motard a fara gera d'adda.( badalasco).e nella pista di Cassano.....idem....poi quando andavo a girare in **** *** ***** idem.....
poi ho girato pure nel circuito Monza.....ma a piedi....corsa campestre:)))))
adesso giro intorno a Piazza D'Uomo:((( triste fine......
ma che??? tu in pista non c'hai mai messo piede......quando uscivi dicevi di andare in pista invece andavi a mignotte per tutto il giorno...........:biggrin3::biggrin3:
PS: bravo Marsellus,finalmente qualcuno che usa una Thruxton per fare un po' di pista:oook:
complimenti Marsellus,bel manico,ma anche bravo al fotografo
[QUOTE=Domino;5710112]ma che??? tu in pista non c'hai mai messo piede......quando uscivi dicevi di andare in pista inveec andavi a mignotte per tutto il giorno...........:biggrin3::biggrin3:
MI HAI SMASCHERATO:))))
in effetti.......................................................qualcuno del forum sa cosa succedeva sulla Rivoltana negli anni 80/90????
[QUOTE=Marsellus;5706766]ne avevo proprio voglia di dare un po di gasss senza preoccuparmi dei vari automobilisti rincoglioniti e vari motociclisti fenomeni turbogobbipiantati :biggrin3:e sono andato a provare in novo autodromo che hanno aperto da poco a modena .
una solo parola ,la truzza e uno spettacolo :oook:
che pneumatici monti?
Bravo bravo eancora bravo
grazie ragazzi :oook:
effettivamente alla gente che girava faceva strano vedere una thruxton , piu di uno mi ha chiesto che moto č , quanti cavalli ha ? :biggrin3:
la truzza si č comportata benissimo , non me lo aspettavo nemmeno io