Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
:cry: :cry: :cry:
Grande alexx bella sorpresa che ci hai fatto...........
-
Citazione:
ilcappe
scusate ma sono davvero sbalordito......... e voi sareste gli amici dello svizzero??? nessuno che gli ha detto cazzo ma non ti rendi conto che andare cosi su strade che fra l altro non conosci butti via una vita!!!!!!????????? perche????????????
non è così facile...
e cmq gli è stato detto che esagerava...
non è la prima volta.
-
Citazione:
filtro79
hahhahaa grande Uzz!!!!
ma sei proprio sicuro????...sono convinto che il mio mediatore Giampippi riuscira a fartela vendere al giusto prezzo :laugh2:
ma vuoi mettere quanto meglio starebbe addosso a me??in alla mia ranocchia?? :tongue:
Domani vado in negozio e te la cerco via... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Taglia come la mia? Guarda che te la prendo sul serio!!!! :ph34r:
-
Citazione:
ilcappe
scusate ma sono davvero sbalordito......... e voi sareste gli amici dello svizzero??? nessuno che gli ha detto cazzo ma non ti rendi conto che andare cosi su strade che fra l altro non conosci butti via una vita!!!!!!????????? perche????????????
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
ilcappe
non credo che ci sia un"perchè"..purtroppo c'è chi non si rende conto di quanto fortunato è a portare a casa la pellaccia ogni volta che esce in moto..e allora si tende ad esagerare e ad essere troppo sicuri di sè stessi...fino a quando capitano cose del genere!
-
Citazione:
Ghiro75
Grande alexx bella sorpresa che ci hai fatto...........
:w00t: ciao ghiro...... Super contento io di avervi visto......
Che ci posso fa! Non potevo star senza di voi:biggrin3: :tongue: :laugh2:
Alla prossima;)
-
Citazione:
ilcappe
Le cose si cerca di dirgliele ma se uno non ti vuole ascoltare non è che possiamo picchiarlo per fargliele capire siamo tutti maggiorenni e vaccinati.......
-
Citazione:
ilcappe
Io non lo conoscevo e penso anche quelli che erano con lui non lo conoscessero bene ma cosa devi fare? Più di dirglielo (e so che Ricky l'ha fatto) gli metti dei fermi al motore? C'è lui in moto! Lui decide cosa fare quando parte? Tu cosa vresti fatto gli avresti buttato le chiavi in un tombino?????
-
Citazione:
filtro79
non credo che ci sia un"perchè"..purtroppo c'è chi non si rende conto di quanto fortunato è a portare a casa la pellaccia ogni volta che esce in moto..e allora si tende ad esagerare e ad essere troppo sicuri di sè stessi...fino a quando capitano cose del genere!
purtroppo è così, anch'io spesso e volentieri non mi rendo conto delle cose che si fanno in moto, sarò stupido ma mi gaso quando mi fanno notare che sto esagerando
-
rickY scusa ma non ci ho capito una mazza.....lo svizzero chi sarebbe? e L'incidente l'ha fatto lui o big boss?