quoto tutti ...
Mi piacerebbe vedere un bel camera car di un pazzo a scelta tra Hutchinson, Martin , McGuinness... Non alcuni pezzi del circuito ...
Visualizzazione Stampabile
quoto tutti ...
Mi piacerebbe vedere un bel camera car di un pazzo a scelta tra Hutchinson, Martin , McGuinness... Non alcuni pezzi del circuito ...
.
Il max è "attenti al tombino" :w00t: :w00t: :w00t:
Non sono pazzi! Questo video col commento di Bonetti fa' capire che sanno esattamente cio' che stanno facendo metro per metro lungo tutto il tracciato .
Un uomo come questo poi che con la massima calma spiega "seta di qui', seta di la', il vento, si rasa il muretto ........ "
Mi fa' venire in mente la persona che vorrei essere ................ seduto su una moto, o in qualsiai altra occasione .............. Fare delle cose ad altri impossibili con calma e umilta' ...................... non si urla non si grida non si spinge ................... semplicemente si va' per la propria
strada sereni ............. mai sopra le righe .................. ma forte, forte, forte !
Fly with Ian Hutchinson around Isle of Man - YouTube
tutto tuo!!!
Bellissimo.
Spettacolare
Punti di vista, il fatto che io o te non siamo in grado di farlo non cataloga loro come pazzi ma semplicemente noi come incapaci ! :cry: