Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
un successone sto sondaggio eh? dum?!?
Non ti sputo perchè ti lavo, non ti scoreggio perchè ti profumo, non ti picchio perchè è da uomo, non ti graffio perchè è da donna ma ti odio ti odio ti odio....
ti piaccio così??:wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
ps. :wub:
:wub:
-
Citazione:
AVP191
Consentimi di rilevare che sei ancora "fresco" di forum :D:D:D: ti assicuro che non mi difetta il dono della favella :D:D:D:D Lo facevo solo per non risucchiare anche te in un gorgo da cui, taluni, non hanno mai fatto ritorno:ph34r: :ph34r: :ph34r:
...e che, comunque, ancora mi onorano della loro amicizia:w00t: :biggrin3: :wub:
Ma se insisti...:w00t: :biggrin3:
:D:D:D:D
Ti seguo da illo tempore e ho potuto constatare che il tuo favellare spesso ha portato la gente a considerare e attuare gesti inconsulti..:D
So anche che nei luoghi e nelle occasioni adibiti a raduni e incontri in genere sei trattato come un untore..:D:D:D:D
Nonostante ciò noto che alcuni personaggi continuano ad avere rapporti continuativi nel tempo..
Non avendo ancora avuto modo di approfondire la tua conoscenza a livello multimediale tramite forum vedrò di farmi un'idea del tutto personale e slegata da pregiudizi e luoghi comuni..
Nella speranza di aver gettato le basi per una futura e proficua amicizia virtuale colgo l'occasione per porgerti i miei più cordiali saluti..
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Dum55
Ti seguo da illo tempore e ho potuto constatare che il tuo favellare spesso ha portato la gente a considerare e attuare gesti inconsulti..:D
So anche che nei luoghi e nelle occasioni adibiti a raduni e incontri in genere sei trattato come un untore..:D:D:D:D
Nonostante ciò noto che alcuni personaggi continuano ad avere rapporti continuativi nel tempo..
Non avendo ancora avuto modo di approfondire la tua conoscenza a livello multimediale tramite forum vedrò di farmi un'idea del tutto personale e slegata da pregiudizi e luoghi comuni..
Nella speranza di aver gettato le basi per una futura e proficua amicizia virtuale colgo l'occasione per porgerti i miei più cordiali saluti..
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(:ph34r: ma io scherzavo:ph34r::sick: :sick: :sick: )
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(:ph34r: ma io scherzavo:ph34r::sick: :sick: :sick: )
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E io più di te....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Dum55
E io più di te....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
Addio B@d...
Scegli la via più rapida e meno dolorosa
-
ma come cazzo fa 'sto Dum? ci scherzano pure invece di bannarlo a vita :D