si sembra sia stata pulita al lavaggio della Q8 dopo la serata :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti soprattutto chi ha organizzato ma anche a tutti gli altri che hanno partecipato.
Per me è stato il 1° raduno Speed e devo dire che mi sono divertito molto e soprattutto mi ha fatto piacere conoscervi, sicuramente parteciperò ai prossimi eventi nella speranza che magari ci sia più partecipazione!
Io sono tornato a casa che non erano neanche le 18, ma daltronde forse ero uno dei più vicini dalla location, 320 km fatti, nulla in confronto a quelli dell'inglese ma l'importante era partecipare e divertirsi e devo dire che l'obiettivo è stato centrato in pieno!
Dai raga adesso sotto con foto e video.
DI NUOVO GRAZIE A TUTTI!
Ancova...
From iPhone.
Eccomi sono resuscitato 10 minuti fa dal letto
1° Raduno spettacolare!!!!
Arrrivato a casa alle 04.00 dopo essere partito da casa mia 48 ore prima!!!
988 Km all'attivo + 600KM in furgone una mazzata ma felice
Preraduno da scoppiati... fantastico, conosciuto ottime persone e ho riso per tutto il tempo che non siamo stati in moto giornata veramente divertente DA RIFARE!
peccato non avere i video del sabato a causa di problemi tecnici..
Raduno grandissimo un sacco di persone bel tempo bellissima strada ottimo cibo e compagnia
Un grazie a tutti gli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro, perché organizzare una cosa così richiede un sacco di lavoro
Una marea di curve che han fatto felice la mia Speed e il sottoscritto
Ivan infatti sembrava strano anche a me che non ci fossimo fermati a salutare, be vorrà dire che organizzeremo un altro giro per rimediare....
E oggi monto i DB Killer sento ancora il rumore della mia Speed nelle orecchie mi sono rimbambito :wacko:
Spero di mettere a breve il video su you tube e dopo posterò il link
ottima giornata,sono davvero contento dell'esito del raduno,bella giornata,qualche curvetta é stat fatta in tutta sicurezza,belle persone,qualche smanettone c é stato ma di animo buono.
cmq questa é la mia pagella:
-il migliore- l'inglese,se sbattuto tutto anche il recupero della pecora smarrita
-la peggiore-la pecora smarrita
-il simpaticone-carlo bora
-il piu' casinaro-il ragazzo cn la speed bianca con lo zard che ha fatto 80 km cn un pieno
-quello bravo-batman 61
-il disperso-il ragazzo cn la speed nera cn i dimag e altra roba supertecnica a bordo,dove cacchio é andato a finire?
-il piu' tecnico-lo svizzero(era anche ovvio)
-quello forte-il cobra
ringarzio tutti per la splendida giornata passata insieme,a greyspeed,manuela e roberto per il supporto tecnico e pr la pazienza,alla prossima ragazzi