Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigBoss
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah
come la morfina???? ...........barbone ca**o fanno ti premiano pure ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
BigBoss
ho qualcosa d'altro di bionico... eheheheh vale un milone di dollari.. ahahahahah ma tu hai fatto finta di niente!!!!
wow.. si scade nel sesso ora.. altro che incidente :D
-
Citazione:
Black Death
come la morfina???? ...........barbone ca**o fanno ti premiano pure ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
black stai calmo... non andare in ansia.... :) te ne procuro un po anche per te.....
-
lieto che stai bene
in bocca al lupo!
-
Citazione:
BigBoss
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah
bbossssssssssss una bella dormita secondo me non ti farebbe male!
CI SEI UN PO RIMASTO!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
ciao bello!
l'importante è raccontarlo.. e imparare da ciò!!!
;) dai triumphisti pelle dura! :coool:
ps.. ora sarai già abbronzato!!!! :tongue:
-
Citazione:
superB
bbossssssssssss una bella dormita secondo me non ti farebbe male!
CI SEI UN PO RIMASTO!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
ahahahahahahahahha rimasto???? noooooooooooooo... solo un po' stordito!!! è tutto il giorno che dormo..... :w00t: :w00t:
-
A tutti capita di esagerare e di sbagliare l'importante e' capire i propri errori e cercare di non commetterne piu' nache se non e' facile perche' in moto molte volte alla ragione prevale l'esuberanza.......tanti tanti auguri!!!
-
Citazione:
3ros
Ue' ciao bellissima!:wub:
CIAO! allora ieri poi siete riusciti a mangiare qualcosa? noi siamo scappati subito dopo pranzo altrimenti facevamo troppo tardi, o meglio avrebbe fatto troppo freddo........Cmq sono stata benissimo con voi,è stato davvero un piacere non vedo l'ora di rivedervi tutti! un abbraccio grande:wub:
-
Citazione:
Dum55
Come no è il caso di infierire.. ma se mi sono arrivati milioni di pvt dove mi dicevate che è un mostro che vi ha rovinato la giornata...
BB non ti fidare... fidati solo di me..ti invio in pvt gli estremi del mio conto in banca così versi lì tutti i tuoi averi; così non c'è il rischio che qualche avvoltoio te li faccia sparire... ;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Vabbe, allora infieriamo :)
Sei un somaro, per il barbecue ci dovevi avvisare prima e non cosi all'ultimo, poi che ci mangiavamo....per fortuna qualcuno ha pensato all'alternativa del cinghiale....
Scherzi a parte cambia l'avatar..........questo dovrebbe andare bene:
[IMG]http://img408.imageshack.us/img408/2...ndiovt7.th.jpg[/IMG]