Visualizzazione Stampabile
-
Cari ragazzi..questa volta devo tirarvi pacco x l'insorgere di problemi e difficoltà tecniche impreviste che non vi stò a spiegare. Se ben ricordo è la prima volta che manco ad un'uscita da quando esiste la banda del buco ma..non ho alternative. Mi dispiace 1 sacco:cry:..la prossima vedrò di non mancare:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corser73
Cari ragazzi..questa volta devo tirarvi pacco x l'insorgere di problemi e difficoltà tecniche impreviste che non vi stò a spiegare. Se ben ricordo è la prima volta che manco ad un'uscita da quando esiste la banda del buco ma..non ho alternative. Mi dispiace 1 sacco:cry:..la prossima vedrò di non mancare:oook:
Pensa a sistemare le tue cose,per le uscite c'e' tempo:un grosso in bocca al lupo!:oook:
-
Citazione:
corser73
Dai Corser non ti preoccupare. Sistema le cose e ci risentiamo a presto.:oook:
-
Ok ragazzi! p.s..il pupo stà bene e la mia lei anche..altro genere di problemi tranquilli:oook:
-
Citazione:
corser73
Azz-.................. Il Corser ci pacca!
Mi spiace un sacco, dai Corser, tanto lo sai che siamo macchine da organizzazione, alla prossima occasione però non mancare!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Ciao a tutti.
Allora domani io e Lucas contattiamo gli agriturismi della zona.
Ovviamente per le coppie chiederemo delle doppie, per i single, se va bene per tutti, vediamo di fare una camerata o al max due camere così è più facile trovare posto per tutti.
Vi aggiorniamo passo passo.
Comunque si farà base a Montalcino come già comunicato.
:oook:
e andiamoooooooooooooooooo
-
Citazione:
corser73
Ok ragazzi! p.s..il pupo stà bene e la mia lei anche..altro genere di problemi tranquilli:oook:
Azzzz ....mi dispiace di bruuuutto Corser,da come ci tenevi se non vieni e' perché veramente non puoi, tranqui, tanto prima della fine dell'estate qualcosa tiriamo ancora fuori!!!
hardbeppe (solo come un cane)
lucas73 (solo come un cane)
fabullo955 (solo come un cane)
fox 10 ???????????????????????
paolobek (solo come un cane)
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady da confermare
fox 10 ??????????????????????? fino all'ultimo in forse
avanti tocca a voi. :oook:[/QUOTE]
Contento di essere solo come un cane!!!!.....in moto e....ci mancherebbe !!! :demon::demon:
Perdono mugliera.....:mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Corser mi dispiace!!!:sad: alla prossima..:oook:
-
Ciao Beppe,
scusa il ritardo, ma se mi unissi anch'io alla "Banda" sarebbe un problema?
Fino a questo momento non ero certo di potermi unire al gruppo, ma mi farebbe immensamente piacere.
Dimenticavo.... Solo come un cane!:biggrin3:
Ciao a tutti
Gianluca