SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MOTOOOOOOOOOOOOOOO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
appena trovo l'originale la scanerizzo:cool:
pensa che questa è stata la moto più stradale che abbia mai avuto, e l'ultima prima di una pausa durata 25 anni; era un mulo, affidabilissima, mai un minimo guaio.
Prima solo cinquantini da gara (Aim/Sachs, Beta 50-75) e moto da regolarità varie (Swm, Puch, Ktm 175), oltre ad un Piaggio Ciao d'emergenza per quando mi sequestravano le altre (elaborato anche quello, ma andava più piano di un Ciao di serie)
Comunque all'epoca, la motocicletta era anche un modo per emanciparsi e fare "il maledetto"..almeno negli anni 80, la maggior parte dei pischelli giravano in vespa col monchler e le timberland..te che sfrecciavi in moto col giubbino di pelle, venivi guardato con occhi diversi dalle pupe..macche', dico cacchiate: non si trombava allora come adesso..ma oggi, se sono al semaforo, le pischelle mi guardano male perche' sembro un vecchio porcone col toscano puzzolente in bocca..aridatemi sedici anni..
Mic, ma e' vero che le case producevano due versioni dello stesso motorino, una denominata "casa" che rispettava il codice, ed una chiamata "esportazione" destinata alla vendita all'estero, molto piu' potente?
vogliamo la fotu di Marsellus 18 anni.....
e jo195 con la zazzera....
Poco più che ventennne in partenza per la Camargue con la mia fida BigOne.. la moto della quale conservo il ricordi più belli legati sicuramente all'età spensierata... Allegato 75475Allegato 75476Allegato 75477