Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
hai qualche sito da consigliare, che sia credibile, dove ipotizzano sccenari di guerra o simili?
No, non ne ho.
L'unico modo che conosco per essere informati senza passare dalla lettura (complicata) dei documenti ufficiali di pubblico dominio rilasciati dagli stati maggiori ecc, è leggere le pubblicazioni fatte da ricercatori e centri studi. Sapendo "scavare" in quegli studi c'è già tutto. Non pensate ai complotti perché in genere è già tutto scritto, basta cercare.
Anche la lettura degli approfondimenti di giornalisti seri aiuta a farsi un'idea.
Se ne trovano moltissime in inglese, poca roba in italiano.
Il fatto è che la guerra e la sicurezza internazionale sono come la salute: interessa tutti perché sono cose vitali e vorremmo dire la nostra ma alla fine è il medico che ci deve curare.
Citazione:
Shining
quando ero un bimbo (fine anni 60, inizio 70) la mi' poera nonna, nella sua ignoranza contadina, ogni tanto esordiva con "l'ha detto la televisione", e con quello certificava a suo modo l'autenticità e veridicità di ogni cazzata.
Oggi internet ha preso il posto della TV, anche per queste cose:biggrin3:
:oook:
Citazione:
MTluc
La mia diceva anche "ma figurati se Andreotti è colluso con la mafia":biggrin3:
Scusa se te lo dico ma questa è una cosa che diceva solo tua nonna...più o meno la pensavamo tutti diversamente:laugh2::oook:
-
Citazione:
Pepito
Il fatto è che la guerra e la sicurezza internazionale sono come la salute: interessa tutti perché sono cose vitali
Bella questa!
Me la segno!
Non so che lavoro fai o per chi lavori,ma sono preoccupato....
Avanti cosi! :oook:
-
Citazione:
Pepito
Guarda, ho smesso di leggere quando ho visto che scrivevano "...l'Egitto ha autorizzato il passaggio di navi da guerra israeliane e statunitensi...".
Già questo è sufficiente per capire il livello di chi scrive: le navi fatte transitare a Suez erano...iraniane...:laugh2:
Egitto, via libera alle navi iraniane a Suez - Corriere della Sera
Un novello Adam Kadmon???
(poi con calma me lo leggo tutto perché sarà esilarante)
a me è bastato il èpezzo che diceva che l'arabia saudita ha autorizzato il sorvolo di aerei israeliani sul mar della cina.... mo che glielo va a dire ai cinesi che il loro mare è arabo?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
a me è bastato il èpezzo che diceva che l'arabia saudita ha autorizzato il sorvolo di aerei israeliani sul mar della cina.... mo che glielo va a dire ai cinesi che il loro mare è arabo?
hai letto male,il pezzo dice: .....mentre l'Arabia Saudita ha concesso a Israele il diritto di sorvolo e, nel Mar della Cina, le manovre congiunte con la Corea del Sud hanno irritato Pechino.
c'è la punteggiatura.... ;)
-
-
La guerra é giá iniziata, a suon di spread...
-
sarebbe la fine del mondo...
-
Citazione:
Lelesam
La guerra é giá iniziata, a suon di spread...
http://1.bp.blogspot.com/-ncOxmVoEmm...600/SPREAD.jpg
-
La guerra ce l'ha in testa chi scrive certi articoli!
-
Citazione:
Stinit
Mi sento più leggero!!!!