Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Così almeno il valore si dimezza al primo parcheggio...:tongue:
E magari essendo una NON Fiat il flusso negativo di Nail si vanifica!!! :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
eccalà! è arrivato il rimastone con le mini.... va là va là!!!
CIAO HUMMER!!!!! :w00t:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: Ciao Uzz, dai che farti felice al prossimo Tday arrivo con una Alfetta 2000 del 1980!!!:w00t: ...sai, quella che quando cambi dalla prima alla seconda.....ti fa raschiare il beccuccio della marmitta centrale!!
Ciao alfista!:wink_:
hs
-
http://www.autogaleria.pl/tapety/img..._1991_01_s.jpg
Ma prima o poi me la prendo... (la delta, non Versailles :mad:)
e poi vediamo quando la porto dal magno che ci tira fuori :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dio quant'è bella....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
comunque se vogliamo parlare di auto nuove, moderne, al cooper S preferisco questa:
http://www.auto-adrenalina.com/images2/Clio%2002.jpg
-
Citazione:
fedro
MINI Cooper S con il pack chili :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Colore bronzo/avorio, tetto nero lucido, interni in pelle colore rosso scuro con cuciture nere
In più ci ho messo i cerchi da 17" flame spoke, differenziale autobloccante, fari xeno, impianto hi-fi da 230 watt con 10 casse, chorme line interna, ecc.... insomma ho fatto le cose per benino....:biggrin3: :biggrin3:
Sono in estasi.... peccato che devo aspettare fino a settembre.....
Haaa... OK allora a Settembre quando vedrò un tamarro per Padova saproò chi è:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo, complimenti per l'acquisto... vacci piano con i bassi che stacchi i pezzi dalla macchina!:laugh2:
-
Citazione:
fedro
Sono riuscito a spuntare uno sconto molto buono... in pratica la pago 27.600 (di listino viene 29.600...)
So per certo che alcune concessionarie non fanno quasi nulla di sconto, almeno x la One e x le Cooper normali...
Scusami....ma con quei soldi ci compro una bella berlina audi!:wink_:
-
Citazione:
Uzz
... aahh sì certo la Clio rs..... sai che quasi quasi ero in dubbio tra le due :risatona:
-
Citazione:
fedro
... aahh sì certo la Clio rs..... sai che quasi quasi ero in dubbio tra le due :risatona:
sento un sottile velo di ironia.... :dry: :dry:
:laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Mrgoldspeed
Scusami....ma con quei soldi ci compro una bella berlina audi!:wink_:
ognuno ha i suoi gusti, io personalmente una berlina audi non la prendo neanche in considerazione perchè è da "commenda" e non mi da nessuna emozione....
-
Ciao vi saluto!!!!
Tra 5 minutii esco dall'ufficio :biggrin3: :biggrin3:
Buonaserata a tutti/e!!!!
-
Citazione:
fedro
sì certo.. si va a sensazioni, io ad esempio l'ho provata e me ne sono innamorato :love2:
è difficile da spiegare a parole... ma per me è una macchina fantastica!!!
Con quei soldi avrei potuto prendere un'auto più grande.... ma nessuna mi ha dato quella sensazione che mi ha dato lei!!!!
E proprio vero Fedro....dopo che la provi...o ti innamori, oppure dici.."si bella, bel motore...maa.....":coool: :coool: