Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Più che altro voglio assolutamente riuscire a fare un OT...mai e poi mai giurerò fedelta al quel mostro di trident... "illusore" di gentil donzelle.....
Illusore un paio di balle infiocchettate! Sei tu quello che mi ha sedotto a bordo della tua siNca 1000, sussurandomi gentili parole per poi scaricarmi a 157 all'ora (velocità massima raggiungibile da suddetta siNca) nella corsia di sinistra della Milano-Laghi!!! Sei un malvagio!
Come stai amore? E' tanto che non ci sentiamo, ho giusto qui quella nuova testina in uranio per la mola che avevi visto e ti piaceva tanto. Cosa faccio la metto insieme alle manette ed al frustino in cemento per il nostro prossimo piccante incontro? Mi manchi maschioneee!:wub: :wub: :wub:
-
azz e io cheDICO ......................
-
Citazione:
trident_special
Illusore un paio di balle infiocchettate! Sei tu quello che mi ha sedotto a bordo della tua siNca 1000, sussurandomi gentili parole per poi scaricarmi a 157 all'ora (velocità massima raggiungibile da suddetta siNca) nella corsia di sinistra della Milano-Laghi!!! Sei un malvagio!
Come stai amore? E' tanto che non ci sentiamo, ho giusto qui quella nuova testina in uranio per la mola che avevi visto e ti piaceva tanto. Cosa faccio la metto insieme alle manette ed al frustino in cemento per il nostro prossimo piccante incontro? Mi manchi maschioneee!:wub: :wub: :wub:
Devi ringraziare iddio che
a) mi ero dimenticato del tappeto di chiodi arruginiti e immersi nel sale che avevo "spargiuto" nel loco in cui avevo deciso di scaricarti,
b) che nei due rimbalzi che hai fatto sei riuscito ad evitare le mine a testata nucleare che avevo sparso nel caso mi fossi dimenticato dei chiodi
c) che tra un rimbalzo e l'altro sei riuscito ad evitare le tagliole, il branco di lupi incaxxati, i comunisti culattoni in astinenza sessuale dai 9 lunghe decadi,le piattole le emorroidi e quel gigantesco obelisco eletto a funzione di gigantesco fallo, con tanto di invito "vasellinato"....
Tutto a posto amore mio.. mio sono fatto riportare uno strato di diamanti sui denti in modo che possa amorevolmente mordicchiarti l'unghia dell'alluce senza in rischio di ritrovarmi a dover mangiare poi con le gengive...mi sei mancato tanto tanto tanto...:wub: :wub:
-
Citazione:
Dum55
a) mi ero dimenticato del tappeto di chiodi arruginiti e immersi nel sale che avevo "spargiuto" nel loco in cui avevo deciso di scaricarti,
b) che nei due rimbalzi che hai fatto sei riuscito ad evitare le mine a testata nucleare che avevo sparso nel caso mi fossi dimenticato dei chiodi
c) che tra un rimbalzo e l'altro sei riuscito ad evitare le tagliole, il branco di lupi incaxxati, i comunisti culattoni in astinenza sessuale dai 9 lunghe decadi,le piattole le emorroidi e quel gigantesco obelisco eletto a funzione di gigantesco fallo, con tanto di invito "vasellinato"....
Tutto a posto amore mio.. mio sono fatto riportare uno strato di diamanti sui denti in modo che possa amorevolmente mordicchiarti l'unghia dell'alluce senza in rischio di ritrovarmi a dover mangiare poi con le gengive...mi sei mancato tanto tanto tanto...:wub: :wub:
Potevi evitare tutte ste cose!!! bastava mettergli addosso una maglia delle juve e buttarlo nella curva dell'inter........:ph34r:
-
Citazione:
Dum55
Sisi, tu piuttosto stai attento quando esci di casa, che se metti un piede fuori posto vedrai cosa ti succede. Ti faccio gambizzare con lanci di spiedini affilati nelle rotule e mentre sei riverso a terra che piangi ti faccio orinare in faccia da un doberman cresciuto per cinque anni ad una dieta di acqua uliveto (cha fa fare tanta plin plin) e asparagi. Una volta che hai subito quest'onta ti farò legare ad una sedia, ti strapperò le palpebre dimodoché tu non abbia modo di non vedere lo spettacolo che ti hop preparato. Una scena lesbo a tre tra Rosy Bindi, Rosa Russo Iervolino e quella racchia delle Iene che scassa il caxxo ai politici, vedi lì come sei contento, anymale...
Io sto bene tesoro, l'unghia dell'alluce l'ho finalmente sistemata grazie all'intervento di un delicato chirurgo con un Panzerfaust. Adesso si sono fatto anche un auto-lifting con l'aiuto di una saldatrice al TIG, due lastre di piombo ed un plastico delle tette di pamela anderson attaccato con la colla che però si è indurita troppo presto e quindi ce l'ho all'altezza dell'ombelico...
-
Citazione:
Ghino
Il problema non è nella firma ma in testa !!!! :cry: :cry: :cry:
Ecco:sick: subito a fare doppi sensi solo perché uno..c'ha non tanti capelli in testa:sick: :sick:
...un po' mi sento coinvolto:ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2:
:tongue:
Citazione:
Ghino
E questo che mi preoccupa :cry: :cry: :cry:
Ohhhhhhhh, giù la cresta bimbetti :dry: :dry:
Io ho un diploma di caxxaro consegnato dal Manila in persona con tanto di prove fotografiche :wink_:
Voi chi caxxo siete, chi vi ha conferito tale titolo :dry: :dry:
Siete solo delle pessime imitazioni, quindi viaggiare fate spazio, prego :D :D
già:wub:
Citazione:
dott_speed
solo se lo fa anche il GHINO ....
che roba:dry:
-
Citazione:
trident_special
Ma questo Ghino lo conoscete? Chi lo ha invitato? L'avete mai visto??? Sarà mica un troll?
il ghino non ce lo voglio!:mad:
-
Citazione:
dott_speed
solo se lo fa anche il GHINO ....
non so degno questa è gente seria :sick: :sick:
Citazione:
sem13
Per il Ghino si stava valutando questa proposta..... l'abbiamo messa ai voti almeno 50 volte ma tutte le volte la discussione finiva in va**a e non arrivavamo a una decisione..... chissà come mai?:coool: :coool:
Grazie ma non posso :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
AVP191
Ecco:sick: subito a fare doppi sensi solo perché uno..c'ha non tanti capelli in testa:sick: :sick:
...un po' mi sento coinvolto:ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2:
già:wub:
che roba:dry:
:wub: :wub: :wink_:
Citazione:
Uzz
il ghino non ce lo voglio!:mad:
Tranquillo non sono alla vostra altezza :D :D :D :D
-
si beh ma è l'equivalente del post caxxari
-
Citazione:
bastard inside
si beh ma è l'equivalente del post caxxari
Eh no! E' qui che ti sbagli.... E' qui che casca l'asino (dove? dove? aspetta che mi sposto.... BAHM chissà che male poverino:ph34r: )
In questo post si valutano le domande d'ammissione al QCD e all'esercito del QCD....
I quattro senatori-fondatori valuteranno attentamente le domande e con la lungimiranza che possiedono creeranno un gruppo forte, dinamico e combattivo.....
Lunga vita al QCD!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: