Visualizzazione Stampabile
-
complimenti ่ proprio un bel mostro:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE 72
complimenti ่ proprio un bel mostro:wink_:
boss...quella moto l'ho io da un anno e mezzo ed ora ่ cosi
http://img237.imageshack.us/img237/5986/speed1jk0.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/s...jpg/1/w922.png
-
Vezza.....aprile un nuovo post...se lo merita lei e te lo meriti tu....splendida...solo il manubrio col traversino non mi fa impazzire...ma ่ davvero bellissima
-
Citazione:
TB Herbie 53
Vezza.....aprile un nuovo post...se lo merita lei e te lo meriti tu....splendida...solo il manubrio col traversino non mi fa impazzire...ma ่ davvero bellissima
detto da un onorario่ come dire...un onore...ma scusa caro erbi!!!:biggrin3: perche ad aprile???
se ti da fastidio che la metto prima aspetto senza problemi eh:tongue:
-
-
a parte la vasca, molto bella...:wink_:
-
Citazione:
VezzaTriple
ti ringrazio per il boss,ma di BOSS ce n่ 1 solo.COmplimenti per come l'hai rivista ่ troppo bella anzi belissssssima:wink_:,tocchi il puntale quando pieghi?
-
Citazione:
STE 72
ti ringrazio per il boss,ma di BOSS ce n่ 1 solo.COmplimenti per come l'hai rivista ่ troppo bella anzi belissssssima:wink_:,tocchi il puntale quando pieghi?
ti ringrazio STE:biggrin3:
no con il puntale non tocco o per lo meno...c'่ da fare attenzione molta nei dossi e naturalmente scordarsi di caricare, quello non ่ un problema perche ่ monoposto...essendo cosi alta la moto faccio molta fatica ad arrivar con il ginocchio a terra quindi le mie pieghe non son esasperate...di conseguenza non ho mai avuto problemi di sfregamento
-
Citazione:
VezzaTriple
ti ringrazio STE:biggrin3:
no con il puntale non tocco o per lo meno...c'่ da fare attenzione molta nei dossi e naturalmente scordarsi di caricare, quello non ่ un problema perche ่ monoposto...essendo cosi alta la moto faccio molta fatica ad arrivar con il ginocchio a terra quindi le mie pieghe non son esasperate...di conseguenza non ho mai avuto problemi di sfregamento
Grazie dell'informazione,buona serata:wink_: