Visualizzazione Stampabile
-
.
In Austria se superi il limite anche di poco e c'è la pattuglia, sono capacissimi di portarti in caserma e fartici stare una mezza giornata.
Al di là del fatto che nel caso di una multa inviata via posta prevalga una normativa europea (che nel tuo caso non è stata certamente rispettata) o quella interna dello stato che contesta l'infrazione (e non sappiamo cosa prevede il cds austriaco), il consiglio è lo stesso che ti hanno dato in tanti: paga, altrimenti le conseguenze potrebbero essere assolutamente imprevedibili (dato che trattasi di uno stato confinante, e non della Yemen per dire, è presumibile che tu prima o poi faccia ritorno in Österreich e quindi, giusto per non saper né leggere né scrivere...).
-
Paga .... la targa e' segnalata e se dovessero fermarti per un controllo son c@zzi :(
-
Ma ragazzi, l'unico pensiero che avete è "se torno in Austria ecc ecc" .. ma ammettere di aver sbagliato e pagare è difficile? Io pagherei perchè ho sbagliato e son stato beccato punto. Non credo che 35 euro valgano la nomea dei "soliti italiani" anche perchè alla fine pagheranno comunque altri italiani, tipo quando ti fermano solo per chè hai la targa italiana.
Ps io di solito mi becco un "local" :) che fa da guida dove si può andare di più, consiglio le Impreza o le Scirocco :)
Spero di non essere troppo bacchettone
-
Se torni in austria non possono farti nulla xke non hanno la prova che hai ricevuto la lettera e non sono dei coglxxxi ad applicare sanzioni senza una preventiva contestazione. io non pagherei.
-
se sono come gli svizzeri meglio pagare, altrimenti se ti ribeccano la prossima volta che entri ti cazziano mica male!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
paga e zitto ...
quoto.
-
Citazione:
duca
Se torni in austria non possono farti nulla xke non hanno la prova che hai ricevuto la lettera e non sono dei coglxxxi ad applicare sanzioni senza una preventiva contestazione. io non pagherei.
evidentemente non hai esperienza diretta con gli austriaci
-
-
Citazione:
L'inglese volante
paga e zitto ...
Pago, pago, appena riesco a capire gli estremi x il bonifico.......ma il "zitto" no!