:wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
:tongue: :tongue:
Dopo un pò problemi alla schiena e al ginocchio destro (operato due volte al crociato)
e un pò di affaticamento ai polsi....
ma per il resto tutto bene!!!!!!
Dopo la prima operazione al crociato sono tornato in sella dopo 28 giorni dall'intervento..... era dura starci!!! Però che soddisfazione!!!!!!
A me dopo un po di strada e tornanti incomincia a far molto male il polso sinistro probabilmente a causa di una TENDINITE che ritorna sistematicamente e che scompare un paio di giorni dopo il weekend!
Sta di fatto che con il monster che avevo prima non succedeva quindi credo che la frizione della mia Speedona sia la causa scatenante.
COME FACCIO A GUARIRE?????
DEFINITIVAMENTE?
io per ora sono ancora giovane, ma essendo un giovane motociclista, gli acciacchi non mancano...
quando vado in moto:
il dolore si limita allo stinco per cambiare marcia quando faccio viaggi particolarmente lunghi
quando cambia il tempo:
ogni poco il mal di schiena mi uccide... ogni tanto mi fanno male i ginocchi quando cammino, a volte mi viene il torgicollo e spesso ne risento alle caviglie
la cura migliore è la pazienza, condita con qualche cremina (che non si mangia, ma si fa spalmare da qualche massagiatrice asiatica...)
usando la moto quando era possibile 365 giorni l'anno anche con grandine (e non è bello) adesso mi ritrovo con dolori:
-prime tre dita delle mani causa freddo
-ginocchia causa freddo
-collo e schiena causa incidente
-polso dx causa ......!!