albe, tutto passa.. :oook:
Visualizzazione Stampabile
albe, tutto passa.. :oook:
le protezioni mi hanno salvato almeno una caviglia ed un gomito...la prima volta mi ha appena sfiorato con la targa (gliel'ho strappata con lo stivale), la seconda sono caduto male contro il marciapiede (proprio col gomito, santa protezione)...meglio sopportare il caldo per pochi minuti che il gesso per parecchi giorni :lingua:
e poi dai....quando passi e si girano a guardare puoi sempre credere che lo stanno facendo non per le protezioni che indossi a 2.000° ma per la moto che hai :laugh2::cool:
Auguri di prontissima guarigione!
Auguri di prontissima guarigione!
Buona guarigione.
La street in men che non si dica tornerà come nuova.
ai lidi son tutti grulli................ :dubbio::lingua:
robe da pazzi ... Per quanto puoi stare attento, c'e' sempre lo stronzone dietro l'angolo ...
Stato in vacanza, anch'io conscio dell'imporanza delle protezioni, mi sono ritrovato a guidare la day o la truxxa in infradito maglietta e pantaloncini, ho pescato due jolly in casi simili, sono stato fortunato e l'estate è lunga :slayer: ma è impossibile andare al mare con jeans protettivi, scarpe tecniche e giubbotto, arrivarci fracico di sudore spogliarsi in spiaggia e magari dopo un bagno rivestirsi per andare a prendere un aperitivo altrove..
Mi dispiace Albe massima solidarietà e davvero complimenti per il tuo self control e la fermezza morale dal desistere dallo strangolarlo in ambulanza:oook::bravissimo_:
Buona guarigione, ti auguro di tornare in sella al più presto. :)
aia
Di nuovo grazie a tutti... Ora la beffa è gestire morosa e genitori che fanno la morale contro le moto! 2 palline... Vabbè