Beh Aco,ti abbiamo massacrato abbastanza :lingua:.....si fa per cianare :oook:
Visualizzazione Stampabile
Beh Aco,ti abbiamo massacrato abbastanza :lingua:.....si fa per cianare :oook:
A dire la verita' sono leggerezze che ho compiuto anch'io...le prime volte che andavo in pista,col CBR che usavo anche per strada,cambiavo le carene(recuperate gratis non so dove) il giorno prima,moto sul Fiorino con tolta la paratia divisoria(praticamente in abitacolo),e via in pista,con le gomme che si avevan su,a volte nemmeno controllavo le pressioni...:ph34r: Il cronometro ce l'aveva la morosa o qualche amico al muretto...Bei tempi! Ma allora era ben diverso,molto meno traffico in pista,e livello dei "piloti" decisamente mooolto piu' basso...
P.S.:nonostante le condizioni precarie, non sono mai caduto in quel periodo...ho cominciato a farlo dopo(ma solo 3 cadute in 15 anni di pista...)!
hahahahaha mi avete bacchinato per benino eh??? aahahaha bravi ragazzi!
se non ero disposto a ricevere questi consigli e critiche non scrivevo nulla su questo forum... d'altronde vince chi si mette in gioco giusto???
il dubbio delle gomme l'ho avuto dal primo momento che avevo deciso di entrare i pista.. ho portato la moto dal meccanico e mi ha detto che le spalle erano buone e quindi che potevo andare a divertirmi senza esagerare, gestendo soprattutto la pressione delle stesse...
il resto che avete detto.. è verissimo e avete solo ragione, vista la vostra esperienza che per noi è preziosa!!!!
prendo atto di tutto quello che ci avete detto: consigli, critiche e pensieri... è bello poter avere un riscontro positivo e negativo di un esperienza!!!!
a parte tutto.... ma quanto è bellooooo la pista????!!!! ahahahah avete visto il video????
a me piace una cifra!!! :)
ti quoto difficile tocccare il cavalletto, qui una foto dell'anno scorso proprio a castelletto ero bello piegato ma il cavalletto non l'ho toccato, imputerei la caduta a aqualche altro errore, cmq se si son divertiti ottimo!
http://s9.postimage.org/o2blbxh33/26...7_227112_n.jpg
hosting images
Direi proprio di si... poi mi pare di aver capito che pur ele pressioni erano sbagliate... va beh tutta esperienza
Senza fare necessariamente un corso... Mi viene in mente la rigidità di Le Castellet: briefing obbligatorio di 20 min abbondanti, in pista vietato impennare(quantomeno fare il rettilineo su una ruota...)e avere comportamenti ritenuti pericolosi,istruttori a disposizione gratuitamente per 5/6 giri, ai neofiti obbligo della pettorina, vietato sgasare inutilmente nei paddock. E chi sgarrava queste regole veniva cacciato dall autodromo e non ci entrava mai più,ma per davvero.