Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno: alla fine ho ceduto alla tentazione: ho montato un mono Matris e sostituito molle, idraulica ed olio alla forcella (sempre Matris), il tutto tarato sul mio peso (in tuta, stivali, ecc. ecc. fanno quasi 110 kg).
Sinceramente sento molto meglio soprattutto l'anteriore, il mono sento che adesso lavora mentre prima mi sembrava sempre "impaccato", e la moto posso davvero dire che è migliorata molto.
Sia ben chiaro, non sono diventato più bravo, più veloce o chissà cos'altro, però la moto è migliorata e io sono contento :yess:
-
-
gli ampezzani son ricchi!!
chiedi alla finanza:-))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batman61
gli ampezzani son ricchi!!
chiedi alla finanza:-))
.... se non bestemmio, guarda.... :incaz:
(cit. germano mosconi)
-
-
Facci sapere prezzo e modello sintallato:
Vorrei cambiare mono anche io e sono indeciso0 fra varie marche e modelli, e siccome anche io come stazza ed utilizzo moto sono pari a te, forse anche più rilassato nella guida, mi dai un aiuto.
-
tutto matris, il kit forcella è siglato FT100RK, il mono MT102.14KE, io mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia per consigli, ordini, settaggio e taratura sul mio peso, da solo sarebbe stata per me un'operazione "proibitiva" da eseguire a regola d'arte, consiglio a chi non è esperto di fare come ho fatto io. Mi dispiace ma non sono capace di inserire link, foto, ecc, ma su google trovate tutto. Ripeto, io sono molto contento anche se ad oggi ho fatto solo un giro.
Per il prezzo..... beh... sorvoliamo.... non vorrei che mia moglie avesse accesso al forum... :dubbio::biggrin3:
-
ma che problema avevi prima?
Perchè parecchi hanno dei problemi con le sospensioni, ed io essendo sul quintale come te non ho mai avvertito problemi.
L'ho presa dal concessionario,l'ho usata ed è ancora tutto settato come esce dalla casa.
Non capisco se sono uno che si "adatta" o sono un tale fermone ad andare che mi vanno bene anche le sospensioni del t-max :|
-
insomma ci sei andato giù pesante per essere un tipi che non ama correre hai preso prodotti molto performanti.
Io ho avantreno gubellini.
Volevo mettere al posteriore un Extremetech 2 si prende a buon prezzo.
inviato dal mio divano....
-
Io eviterei extremetech, brutta esperienza, meglio gubellini, prodotti migliori e assistenza più professionale, altrimenti valuta anche bitubo o mupo giusto per restare in italia, oltre al sopracitato matris