Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
A parte comprarsela o chiederla ad un amico??
Ho riempito il form di richiesta che c'è sul sito ufficiale, indicando modello, conce più vicino a me etc etc, e a parte la solita mail automatica in cui mi hanno detto che sono felicissimi della mia richiesta e non vedono l'ora di farmela provare, non ho saputo più niente.
Qualcuno è riuscito tramite il sito a prenotare un test ride??
P.S. Dal conce di genova quella che vorrei provare io non c'è...
Rivolgiti a San Gennaro! Così avrai più chance :biggrin3:
-
Citazione:
fsano
ok andrò a savona, da quanto ho sentito a genova non sono previste moto demo nelle prossime settimane...
coglione, te l'ho detto io..:)
-
Citazione:
ilberna
vieni a Piacenza. prima dai un colpo di tel al conce, e se hanno la moto per quanto mi riguarda sono sempre molto disponibili e professionali.
e con la scusa ti fai anche la val trebbia!!!
La lasciano x un pomeriggio??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
telefoni al concessionario gli chiedi se disponibile e vai?
-
Le Triumph non si provano,si comprano ad occhi chiusi :)
-
Citazione:
fsano
A parte comprarsela o chiederla ad un amico??
Ho riempito il form di richiesta che c'è sul sito ufficiale, indicando modello, conce più vicino a me etc etc, e a parte la solita mail automatica in cui mi hanno detto che sono felicissimi della mia richiesta e non vedono l'ora di farmela provare, non ho saputo più niente.
Qualcuno è riuscito tramite il sito a prenotare un test ride??
P.S. Dal conce di genova quella che vorrei provare io non c'è...
vieni domenica a Sestriere al Pirelli Diablo day.
ci siamo noi di Triumph Torino con tutte le moto in gamma pronte da provare.
ciao!!
-
Falla comprare a Herbie...te la fai prestare, la provi e se non ti piace gliela lasci!!! Tanto per lui una più o una meno non fà differenza!;)
-
Citazione:
rekawa
Falla comprare a Herbie...te la fai prestare, la provi e se non ti piace gliela lasci!!! Tanto per lui una più o una meno non fà differenza!;)
.......mmmm........
-
Citazione:
rekawa
Mi pare un'idea:D