Il 26/08/2012 alle 10:55................sei ufficialmente invitato all'evento
Questo non è il punto più alto ma una botta di culo esagerata
Visualizzazione Stampabile
.
Sì, ovviamente in teoria :senzaundente::D:senzaundente:
.
Hai avvisato quelli di sotto di togliersi dalle @@ ? :dubbio:
Chissà perché, ma nonostante i puntini di sospensione
ho l'impressione che stavolta, per una volta, tu stia parlando sul serio :cipenso:
Stai bene, sì?
Mah ...
Amo giocare a poker tra amici, sono anni che continuiamo a giocare assieme ed ESSERE AMICI, il rilancio massimo è fissato a 3 euro (5000 lire con il vecchio conio), ed anche con cifre così modeste è possibile bleffare.
Il poker, secondo me, non è un gioco di carte ma il riassunto della vita, non sempre vince chi ha le carte migliori, a volte vince chi te lo fa credere.
Se dopo 20 minuti che sei seduto ad un tavolo non capisci chi è il giocatore più debole,vuol dire che sei tu :dubbio:......
.
Quanti pochi amanti del poker qui, ancorché ex giocatori.
Eppure nessuno mi leva dalla testa che i rudi bikers
quando scendono dalla moto, oltre a quell'altra cosa,
o bevono o giocano a poker :biggrin3::laugh2::biggrin3:
anche io ho vinto e perso cifre considerevoli giocando tra amici, poi di comune accordo ci siamo inventati di giocare "al 10%", ovvero alla fine quando si contano le fiches vinci o perdi il 10 per cento del valore.
durante il gioco non te ne ricordi, ma alla fine aiuta anon perdere troppo.
ho giocato anche a hold'em e fatto tornei, anche con discreti risultati a volte, il bello dei tornei è che più della cifra di ingresso non puoi perdere, ma puoi vincere tanto.
adesso vivo nel regno del poker e del gioco d'azzardo europeo, dopo tre anni non sono ancora entrato nel casinò, tra l'altro potrei andarci apiedi da casa mia, non vorrei cadere in tentazioni che non posso permettermi.....
però un poker tra amici come una volta mi manca tanto...l..
ogni tanto mi diverto on line con l'hold'em...
mi piacerebbe provare a giocare dal vivo,ma non sono poi così forte. :dry::dry::dry::dry:
tra amici,in passato si giocava,ma cifre sempre bassissime. non mi diverte più se la posta comincia ad alzarsi troppo. per me,è più piacevole il passare qualche ora in compagnia,che non l'arricchirmi a spese di qualche amico. chiaro che questa non è la vera filosofia del poker,ma non ritenendomi un vero giocatore...mi va bene così.