Visualizzazione Stampabile
-
boh, io che per anni ho maneggiato armi (per uso sportivo), non capisco come si possa farle acquistare con tanta leggerezza...mi è bastato vedere gli invasati che ci sono nei poligoni di tiro per farmi capire che,nonostante da noi sia difficile acquistarle, c'è sempre troppa libertà in merito
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vix87
Ma come fa la gente ad essere cosí imbecille e stronza??? (Mi riferisco al killer)...Pena di morte e subito direi, per qusti fatti é una cosa giusta -.-"
da noi c'è chi direbbe che la pena di morte, anche in questo caso, è una barbaria :wacko:
-
-
lámerica e`un paese senza mezze misure e quelle che ha sono assurde e la gente e`flippata.....vendono le armi al supermercato e poi ti danno la pena di morte , io direi che vendere le armi al supermercato e`istigazione alle stragi come questa e quindi anche lo stato e`complice
-
e batman non è intervenuto????
-
Citazione:
jamex
boh, io che per anni ho maneggiato armi (per uso sportivo), non capisco come si possa farle acquistare con tanta leggerezza...mi è bastato vedere gli invasati che ci sono nei poligoni di tiro per farmi capire che,nonostante da noi sia difficile acquistarle, c'è sempre troppa libertà in merito
Io maneggio armi per passione da anni e pur frequentando i vari poligoni, d'invasati non ne ho mai visti!!!!....ne vedo molti di più in moto per le strade di tutti i giorni!!!...per dire!!!
Continuare a discriminare chi ha questa passione, che oltrettutto è gente ONESTA ed INCENSURATA m'infastidisce non poco.....se uno sbrocca fa danni con qualsiasi mezzo!!!
-
Citazione:
Gian
Io maneggio armi per passione da anni e pur frequentando i vari poligoni, d'invasati non ne ho mai visti!!!!....ne vedo molti di più in moto per le strade di tutti i giorni!!!...per dire!!!
Continuare a discriminare chi ha questa passione, che oltrettutto è gente ONESTA ed INCENSURATA m'infastidisce non poco.....se uno sbrocca fa danni con qualsiasi mezzo!!!
ho visto gente camminare dentro al poligono con una 9x21 carica e si divertiva a farla vedere a tutti fuori dalla linea di tiro...fino a che non si è sparato in un ginocchio.....e di questi esempi, almeno nei poligoni che ho frequentato io, ne ho visti a trilioni
-
Citazione:
Gian
fammi capire: con un'arma bianca riusciresti ad uccidere 14 persone e ferirne altre 50?
-