maleduhato, non si risponde ad una domanda ad un'altra domanda :D
Visualizzazione Stampabile
Mi è sempre piaciuto un sacco e provo veramente pena per la sua bruttissima situazione.
E' stato forse l' antesignano di questa forte "Toscanità" che è poi proseguita con Pieraccioni, pur con alti e bassi.
meglio hosì :oook:
http://youtu.be/hcFj_YrAOGA
Il tempo....quando la cronaca diventerà storia...saprà darci la misura della grandezza del talento di Francesco.
veramente una brutta storia quella di questo bravo attore:sad:
Io non sono mai stata un’estimatrice di quest’attore/regista .
Ho seguito un po’ le sue tristi vicissitudini , dalla depressione al tentato suicidio e poi tutto il resto.
Dalle stelle………….alle stalle.
Non è il primo e non sarà l’ultimo artista che dopo anni di successi e di notorietà (meritati peraltro) è scivolato in un buco nero sempre più profondo.
Nel mondo dello show-buisness è prassi usuale dimenticare immediatamente chi non ha più su di sé la luce dei riflettori…………
Ricordo…… Rino Garrone ( giusto ? ) attore siciliano di teatro , per il quale, non so chi chiese, al Presidente della Repubblica che gli venisse dato un piccolo vitalizio , perché vecchio e molto indigente.
Invece di pagare pensioni a finti ciechi o a finti invalidi …………… mah lasciamo perdere….
non parlerei di talento sprecato......ha fatto dei bei film....film che altri attori non han fatto nemmeno in 60 anni di carriera! sui suoi problemi personali no comment, problemi comuni a milioni di persone ......spero che possa migliorare e avere una vita soddisfacente....per il resto grazie per i film che ci ha regalato!:oook: