Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
e Dov'è il problema... scusa?:blink: :blink: :blink:
Io con la mia alfa faccio a sportellate nelle rotonde a firenze, tanto funziona così... tanto è grozza e scassata! (ovviamente motore un po' pompato e freni sempre in forma)
Le teste di caxxo sono quelli che guidano gli autobus, per colpa dei quali la mia signorina s'è dovuto fare tre mesi di fisioterapia alla mano perchè, mentre andava in bici in facoltà, sto str*nzo con l'autobus l'ha aggangiata in curva...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry:
E ne succedono diversi al giorno!!!
MA IO MI DOMANDO... MA DOVE CAXXO AVETE LA TESTA PORCA PUTTA...!!!
Scusate lo sfogo ma è più che dovuto!!!!:mad: :mad: :mad:
come m'incaxxo se ci ripenso!!!!!! :mad: :mad:
-
Ciao Fabioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3: :biggrin3:
Io il T-max lo uso come muletto quando la R1 non e disponibile o per il giretto lumaca sul lungomare :tongue: :tongue:
Di una cosa ti do ragione: va forte,però pesa tanto e non frena come una moto perciò quando si arriva ad una curva bisogna ricordarselo :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Guarda che lo sappiamo....:laugh2:
:fisch: :fisch:
Citazione:
fabiodex
cicco io ti ho visto guidare...
per km ti ho letto la targa, io faticavo per starti dietro e te sempre con una mano sulla coscia a guidare sfavato!
(l'r1 ti avrà insegnato qualcosa cribbio) :tongue:
io mi riferisco agli improvvisati....
Non ero sfavato :dry: :dry:
Ed inoltre pensavo ma che caxxo, adesso mi passa pure Fabietto ...
Che figure .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
L'R1 mi ha insegnato a dare poca confidenza alla moto :wink_:
-
ognuno ha una sua testa e fa quel che gli pare
pero' comprare un t-max o un maxiscooter per me non ha veramente senso
il t-max costa 9000€ santo *****
-
Citazione:
Ghino
L'R1 mi ha insegnato a dare poca confidenza alla moto :wink_:
cosa intendi dire di preciso?
-
Citazione:
fabiodex
cosa intendi dire di preciso?
l'R1 non ti perdona errori... soprattutto quella a carburatori che aveva il ghino, non era propriamente una docilona...
Diciamo che quando un R1 del '98 entra in coppia non c'è macchina del tempo che riesca a stargli dietro, non so se esiste tuttora una moto sportiva che riesca a stargli davanti se è al giusto regime (poi però sotto è stramorta... defunta oserei dire)... pensa un po' se la tieni troppo alta in uscita di curva se esageri col gas....:sick: :sick: :sick:
-
Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...
-
Citazione:
trident_special
Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...
lascia stare... c'è da ca*arsi sotto!:cry: :cry:
-
Citazione:
Uzz
lascia stare... c'è da ca*arsi sotto!:cry: :cry:
Sono le moto che piacciono a me. Figurati che un paio di settimane fa avevo quasi comprato una Honda CR500... Quella si che fa venire gli occhi sgranati...
-
Citazione:
trident_special
Sono le moto che piacciono a me. Figurati che un paio di settimane fa avevo quasi comprato una Honda CR500... Quella si che fa venire gli occhi sgranati...
fai come vuoi... io te l'ho detto!!!:cry: