non sono suo dipendente, ma se volesse per simpatia accreditarmi anche solo 500€ lo ringrazio fin d'ora
Visualizzazione Stampabile
non sono suo dipendente, ma se volesse per simpatia accreditarmi anche solo 500€ lo ringrazio fin d'ora
la CGIL ha già indetto lo sciopero perchè 1500€ sono pochi?
è vergognoso dare tutti quei soldi a gente che ha già la sicurezza di uno stipendio e non rifare la squadra per tifosi che non hanno alcuna sicurezza di salvarsi...questa volta Diego hai toppato:sick:
Cmq è evidente che quel bonus lo può dare perchè i competitors chiudono.
Quindi di fatto è il soldo che torna. Più licenziamenti, più bonus! Daje! :wacko:
Della Valle è uno dei più grandi imprenditori italiani, uno dei pochi che può permettersi di chiacchierare con i fatti a dargli ragione.
Questo bonus fa notizia e fa pubblicità, mi piacerebbe che tanta gente andasse a farsi una piccola cultura su come ha organizzato la sua produzione, cosa fa per i suoi dipendenti, come gestisce assunzioni, turni, contratti: tutto ciò che non passa per i quotidiani e le televisioni, ma che è il vero fondamento del suo successo.
Una persona fantastica.
.
http://vocearancio.ingdirect.it/wp-c...alle-17605.jpg
http://www.dagospia.com/img/foto/09-2010/70001.jpg
La scuola elementare che la famiglia Della Valle ha donato a Casette D’Ete (frazione di 3.000 abitanti del comune di Sant'Elpidio a Mare in provincia di Fermo).
Inaugurata nel Settembre 2010 e progettata da Barbara Pistilli, moglie di Diego, la scuola si sviluppa su 3.000 metri quadrati ad alta efficienza energetica con 10 aule, palestra, infermeria, biblioteca, campo multifunzionale, orto botanico.
Belle cose
Presentatelo subito a Marchionne!!!!
Questo ha capito tutto e vedrete che l'"investimento" gli verrà ritornato in termini di produttività
Lo facesse anche il mio datore di lavoro, giuro che bacerei ovunque posto passi :w00t:
.
Una tra le tante la racconto io.
All'interno dello stabilimento di Casette d'Ete c'è un asilo per i figli dei dipendenti.
Pensate solo un attimo alla praticità e alla tranquillità derivante da una cosa del genere per chi lavora lì.
Retta? Non sò puramente simbolica o addirittura gratuita.