Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace Hansel...deve essere veramente brutto...io mi oltre che derubato, violato a tutti gli effetti.
Spero che ti riprenderai al più presto da questa brutta esperienza e che tu riesca, il prima possibile, a dormire più sereno che mai. Pensa questo: per un calcolo di probabilità, altre vicende tristi o di poco gusto non dovrebbero capitarti. Hai già fatto il pieno! :oook:
Concordo con D74 sul fatto che è stato meglio che tu dormissi e non dovessi affrontare la situazione da sveglio...però anche esser svegli e con un bel fucile a canne mozze...sti stronzi.
-
Sempre peggio....con la crisi poi questi episodi molto spiacevoli sono destinati ad aumentare.
-
Mah, sto sempre più convincendomi che in casa nuova metterò inferriate ovunque.
Se assomiglierà ad Alkatraz poco me ne importa, la cosa fondamentale è che possa quanto meno evitarmi incursioni notturne
-
Alla zia della mia morosa hanno fatto uguale solo che non trovando niente l'hanno svegliata a pugni in faccia..
-
la lotta sarebbe tra ladri perfettamente svegli dalla tensione del furto ed armati almeno con armi bianche...e derubati molto probabilmente nel pieno della fase REM...non credo ci siano dubbi sui vincenti
sarebbe un po' diverso in caso non si stia dormendo ma credo che in questo caso i ladri eviterebbero quella casa...per porsi al riparo da spiacevoli incontri io penso che la porta della camera da letto dovrebbe essere un portoncino blindato e chiuso...oltre a tutti gli altri deterrenti all'esterno della casa
-
già dato grazie e solidarietà
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....
nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....
Q8
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....
nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....
Q8
Dispiace per l' accaduto. Un mio amico che vive in una zona molto battuta da questa gentaglia va sempre a dormire col suo cagnolino...
-
-
Estiqaatsi!!! :ph34r:
Massima solidarietà per l'accaduto...
brutte cose da sentire e sicuramente peggio viverle
-
Azz... Mi spiace! A parte il furto, la cosa peggiore e' il non potersi sentire tranquilli neanche a casa propria.
Massima solidarietà.