Tanto di cappello, complimenti... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
AC/DC a Bologna..
e non dimenticare Brian May che apriva il concertino.. Slash che sbagliò per due volte l'attacco di SweetChildOfMine per quanto era ubriaco, etc :D :D
ne ho visti troppi di concerti.. alcuni eccezionali.. non li ricordo tutti..
ma Fear Factory ed Ozzy a Milano.. Dream Theater (visti 6 volte) a Roma (peccato saltò il rack di Petrucci).. Morbid Angel con At The Gates e Napalm Death a Reggio Emilia (mi pare).. U2 a Reggio Emilia e poi Torino (spettacolo).. Satriani e Steve Vai a Milano..
e tanti altri.. bei ricordi, davvero.. ;)
anch'io ne ho visti tanti...
e continuo a vederne quando ne ho la possibilità...:wink_:
di sicuro quello di cui ho il più bel ricordo, a livello emozionale (ma anche di musica),è il live dei Kiss a Milano nel 1999...
una sola parola: spettacolare!!!!!:winner_1:
ma anche i concerti di AC/DC,Judas Priest,Iron Maiden,Black Sabbath,Ramones (r.i.p. :cry: ),Motorhead e molti altri...non sono stati da meno.
al difuori del rock "robusto",credo che il live di Elio e le storie tese,sia un esperienza da non perdere...
-Joe Strummer (per chi no lo conoscesse ex cantante dei clash) a bologna nel '99
-Incubus 2002 a firenze
ho invidiato la meta' di voi perche avete visto concerti che non potro' mai vedere.quando sono venuti i guns avevo 10 anni e rodo perche insieme ai led zeppelin sono il mio gruppo preferito.
ho visto plant nel 2005 e l'emozione è stata tanta.