mi dispiace :cry::cry:
daje :oook:
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace :cry::cry:
daje :oook:
Mi spiace per l'accaduto.
Ti auguro una veloce guarigione.
Poi,magari a mente fredda ragionerai su cosa è meglio fare,se metterla solo pista o no.
Ciao.
Aiuta.. ma non si può mai sapere..
Tuttavia, se stai lì a guardare tutto, si rischia pure ad alzarsi dal letto.. non vederla troppo nera, non pensare alla "sfortuna", al fato avverso, o ad altre amenità simili.. fatti coraggio e si sistema tutto, datti tempo ;)
In pista.
Anche se il comportamento è ovviamente diverso da quello che si deve tenere su strada, ti darà comunque più padronanza del mezzo.. e sarai più tranquillo, in quanto non sei appunto su strada, con tutto ciò che ne consegue :oook:
Ary.. non farti balenare in testa niente ora.. davvero.. rischi solo di farti più confusione di quanta già, per la natura delle cose, hai..
Per prima cosa pensa a sistemare te, la controversia dell'incidente, e poi la moto.. fatto questo, a mente più fredda, saprai cosa fare ;)
Alt.. andiamoci piano.. io non ho mai detto che fare un corso non serve.. quello serve sempre, e a chiunque..
Però, in merito a questo fatto, alla sua situazione, non è un corso il problema..
Quello è consigliabile a prescindere da tutto.. ma non mi sembra il caso di farlo qui, ora.. tutto qua.
ZIOMAIALE fai a sportellate quando giri in strada.. Ci credo. Vendi tutto babbeo.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
jhahahahahaha se dai retta a segy finisci a pescare anguille :D
Rimani su con il morale e l'importante è non mollare!!!!!!! non smettere!
Visto la tua sfiga....visto la mia incapacità....ho deciso di fare un corso di guida su Panzer
Voglio vedere se non si fermano a farmi passare.....
Pero' se ti serviva una scusa per non venire al Week a Piombino.... potevi trovarne una meno dolorosa.....
io ho fatto 10 -dieci- incidenti in macchina tra passeggero e guidatore, di cui 3 andati di culo per miracolo, uno con tre testacoda in autostrada mentre l'attraversavamo da guardrail a guardrail...in moto son caduto tre volte, la prima dopo 6 mesi di patente, la seconda dopo un anno e tre mesi grazie a uno sveglio che stava facendo inversione in curva, e mi è costata una moto e un ginocchio molto molto particolre, e una volta in pista con la speed....
ti posso dire che non ho mai sentito nessuno far incidenti in macchina e poi dire:"forse è il caso di smettere d'andar in macchina"
ti posso dire che dopo un bacco in moto il pensiero generale, forse fomentato da tutti i parenti,vicini,famiglia che odiano la moto, è:"forse è il caso di smettere"
quando ero in ospedale per l'incidente in cui mi ero distrutto il ginocchio avevo tutti contro e tantissimi dubbi....è venuto a trovarmi un mio amico biker da una vita che ha 40 anni, e alle spalle un incidente con una VTR SP-2 in cui si è fatto anche un po' di coma, un gran volo che ormai ha superato...mi ha guardato, ha sorriso e mi ha chiesto come stavo..io parlando gli ho detto che forse non avrei piu' preso la moto, anche se era il sogno della mia vita...
con una naturalezza innaturale mi ha detto semplicemente:"perchè non dovresti piu' prendere la moto???se nella vita non provi a realizzare i tuoi sogni, cosa si vive a fare???"
e poi non ha piu' detto niente...
quando se ne stava andando, inconsciamente io avevo gia' deciso cosa fare. :)
valuta quant'è grande il tuo sogno, e quanta grande è ancora la tua voglia di sognare.
in bocca al lupo.
Francesco.