Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
No,io mi riferivo a "garanzia" intesa come successo in campo MC........a me sembra che negli ultimi anni nel settore classiche abbiano preso solo tranvate
Sì, vero.. ma è più a causa di una mentalità discutibile.. se vendessero anche qui le repliche della Four che hanno sul mercato giapponese, spopolerebbero..
Ad ogni modo, staremo a vedere.. secondo me le MC Triumph sono tutta un'altra cosa, molto meglio.. ma bisogna vedere come la penserà il mercato, e lì il prezzo conta.. sicuramente qualche cliente lo faranno loro, e per Triumph una flessione ci sarà.. spero sappiano affrontare fin da subito il rivale.
-
Citazione:
ciccio75
Bella concorrente,ma il fascino sta da un'altra parte.
E poi fa il rumore di uno scooter:biggrin3:
Anche le nostre di serie sembrano scooter
Senti un po' questa se fa tanto schifo:fisch:
Honda CB1100 with Pipemasters 4 into 4 polished stainless steel exhaust - YouTube
-
bella moto ! sicuramente la qualità e affidabilità superiore alle nostre mc ma il fascino delle triumph non si discute !!!
-
Dal video, avevo capito che vendevano il biplano giallo..
-
Citazione:
triumph eyes
la moto è bella e con componenti ben disegnati (vedi faro post. parafango, fianchetti..) ma secondo me il motore a 4 cilindri e il suo suono, mal si legano con una moto di gusto classico e minimal, anche se la storia ha conosciuto esempi famosi di questo tipo.
a vederla riprende quella ch'era la cb750, la prima maxi 4 cilindri, un pezzo di storia! :cool:
bella, mi piace, vorrei vederla dal vivo
-
A me piace molto e da ex Hondista un pensierino lo farò!
-
Veramente un altro pianeta, sia per fascino (vince Triumph) che per la solidità e affidabilità che trasmette (qui vince Honda).
Vediamo prezzo e cavalleria, ci pensavo stamattina ad una mc con almeno 100cv :biggrin3:
-
A me fa godere come copia la forca anteriore:cool:
-
Citazione:
antares81
Veramente un altro pianeta, sia per fascino (vince Triumph) che per la solidità e affidabilità che trasmette (qui vince Honda).
Vediamo prezzo e cavalleria, ci pensavo stamattina ad una mc con almeno 100cv :biggrin3:
Sono 88 CV sul modello jap per 247 kg. di peso..... in Europa perderà ancora qualche CV causa adeguamento alla normativa euro 3
-
Ma c'ha le gommine pure questa o sbaglio?