Indubbiamente.
Si stanno già mettendo le mani avanti ora.
Visualizzazione Stampabile
Mah.....io penso che Dovizioso per le sue caratteristiche e modo di guidare non c'azzecca na fava con la Ducati. Ma proprio per niente. Lui ha accettato sicuramente per un cospicuo aumento dell'ingaggio. Lo sà benissimo ed ha sfruttato l'ultima change per far lievitare il suo conto in banca. Per quanto riguarda Ducati....stà messa male anche in fatto di scelte oltre che di progressi ai box.
anche secondo me le sue caratteristiche di pilota non c'entrano molto con la Ducati; però è comunque un buon pilota che può dare una mano a sviluppare la moto. Ducati non avrà la "pressione" che ha avuto in questi anni con Rossi che ad ogni gara lanciava qualche accusa e potrà lavorare per il futuro. Il Dovi di sicuro prenderà più soldi e avrà una moto ufficiale quindi anche a lui tutto sommato va abbastanza bene.
chissa.. hai visto mai che magari va forte.... :dubbio:
scelta direi obbligata...buon pilota ma non vincente in qualunque squadra top (Honda e Yamaha) che peraltro ha già frequentato...allora quale migliore occasione di essere un ufficiale in una Casa motoristica che ti paga più delle altre, che alla peggio farà come chi l'ha preceduto e che comunque anche se le prendesse da Hayden di giustificazioni ce ne sarebbero...
Pilota italiano su moto italiana.. Ottimo...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
hanno capito (ma di sicuro è una decisione audi) che l'unica via è lo junior team
la moto2 è propedeutica per poi passare in honda o yamaha non in ducati.
a 18 anni tutti sulla d16 e chi a 21 ha ancora uno scheletro decente promosso in prima squadra
dovizioso è la miglior carta disponibile insieme ad hayden che il suo lavoro lo fa ed è uomo immagine perfetto per il mercato usa (primo mercato per ducati)
craccilo con la stessa moto sta raccoglieno meno dell'italiano e un pilota ita è giusto che ci sia
la verità è che in ducati nessun pilota di rilievo vuole andarci e tutto sommato il dovi ha guidato le ultime honda e yamaha quindi con i suoi uomini ha dati preziosi, Dovizioso non aveva alternative e punta a giocarsi il jolly, daltra parte anche a borgo panigale non può piovere per sempre.
certo che per come stanno le cose attualmente io vedo Dovizioso come il pilota più incompatibile con la ducati... convinti loro...
p.s. ma lo scorso anno non diceva che voleva vincere il mondiale con la yamaha privata? ahahah sparata un tantino grossa.