Visualizzazione Stampabile
-
non me piace la multistrada ma va come un missile:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danielesuperstreet
ma tu gnomo hai mai guidato una multistrada???? per dire che e' una moto inutile penso proprio di no!!!! brutta cosa l'invidia !!!
Bravo! Diglielo!!! Anzi organizziamo una prova del multi per lui, almeno si convince :oook:
-
rimango dell'idea che sia una delle moto più belle, più intelligenti e una delle migliori in assoluto che siano state messe sul mercato negli ultimi anni..peccato solo per il prezzo
-
:lingua:
Citazione:
danielesuperstreet
ma tu gnomo hai mai guidato una multistrada???? per dire che e' una moto inutile penso proprio di no!!!! brutta cosa l'invidia !!!
:risate2::risate2::risate2:amico mio, non mi conosci ancora, mi diverto a cojonare e perculare, Segy docet, possiedo una Multistrada bianca con cui a breve farò il tagliando dei 24000km...ma se leggi sotto al mio avatar è presentata come GnoMulti...più attenzione please:yess:
Citazione:
n0x
Bravo! Diglielo!!! Anzi organizziamo una prova del multi per lui, almeno si convince :oook:
Nox, come sopra, magari organizzatemi la prova di un TDM900, quella si che mi manca nel box:yess:
-
spero un giorno di potermi permettere una Multistrada
-
Citazione:
gnomo
:lingua:
:risate2::risate2::risate2:amico mio, non mi conosci ancora, mi diverto a cojonare e perculare, Segy docet, possiedo una Multistrada bianca con cui a breve farò il tagliando dei 24000km...ma se leggi sotto al mio avatar è presentata come GnoMulti...più attenzione please:yess:
:laugh2:
della serie..ma l'ha mai provata una ferrari??
eh..sarei luca cordero di montezemolo.
-
-
Citazione:
gnomo
Nox, come sopra, magari organizzatemi la prova di un TDM900, quella si che mi manca nel box:yess:
il sarcasmo questo sconosciuto :dubbio: lo sanno tutti che hai una multipla, c'è scritto in firma appunto :oook:
-
Comunque se c'era il tdm vinceva facile.. Altro che multiphawa... Per dire ..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Comunque se c'era il tdm vinceva facile.. Altro che multiphawa... Per dire ..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
.....ne parli male per che non l'hai provata.........brutta cosa l'invidia...