Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandit72
Scusa, ma se prendessi una scheda di un'altro operatore per poi passare a quello da me utilizzato....non è la stessa cosa?
Il fatto è che passerei momentaneamente ad un'altro operatore per poi tornare inietro nel giro di una settimana (giusto per non destare sospetti :biggrin3:)
Te lo suggeriscono anche gli stessi negozi di telefonia nel caso che hai una vecchia tariffa non più buona....
Passi ad esempio a Vodafone, poi dopo che ti hanno attivato ripassi a vecchio gestore con la tariffa a te più congeniale.
Attento però se hai contratto sei legato a quello, ti chiedono la penale se non rispetti i termini contrattuali!
-
Citazione:
Big Marino
Te lo suggeriscono anche gli stessi negozi di telefonia nel caso che hai una vecchia tariffa non più buona....
Passi ad esempio a Vodafone, poi dopo che ti hanno attivato ripassi a vecchio gestore con la tariffa a te più congeniale.
Attento però se hai contratto sei legato a quello, ti chiedono la penale se non rispetti i termini contrattuali!
addirittura a me l'ha consigliato l'operatore telefonico...vedi ti...
-
Domani incomincio a fare il primo passaggio! :oook:
-
Il classico gioco delle tre carte...
Io l'ho fatto, una buffonata.
Il tutto al negozio tre.
Iniziai portando una voda a tre per prendere in abbonamento un N95 per due anni.
Scaduti i due anni e dunque oramai libero, volevo il Galaxy S2, sempre con tre.
Ebbene, non lo potevo fare perche' l'offerta era destinata solo a nuovi abbonati!!! Sai le risate!!!
Allora ho disdetto il vecchio portandolo in voda, acceso il nuovo contratto con abbonamento e telefono, riportato dalla voda il numero originario et voila!
Barzelletta finale:
Sono stato costretto a rispondere ad alcune domande di un operatore della tre:
D: Come mai ha rescisso il vecchio abbonamento tre per passare ad altro operatore?
R: Perche' non mi conveniva piu' avere l'abbonamento.
D: Ma allora perche' e' ritornato in tre con un nuovo abbonamento?
R: Perche'... lo trovo piu' conveniente!
Finita la farsa sono uscito con il nuovo telefono, due sim killate ed il mio vecchio numero!
Ciao!
-
Citazione:
albpoz7
appunto, per una ricaricabile mica si firma un vincolo di tot mesi...
e poi chissà cosa gliene frega a loro di quanti passaggi uno fa, basta fare numeri...
beh, con la tre una volta dovevi assicurare una ricarica mensile minima per avere il telefono in comodato, penso che lo abbiano in molti....
-
Citazione:
ing71
Il classico gioco delle tre carte...
Io l'ho fatto, una buffonata.
Il tutto al negozio tre.
Iniziai portando una voda a tre per prendere in abbonamento un N95 per due anni.
Scaduti i due anni e dunque oramai libero, volevo il Galaxy S2, sempre con tre.
Ebbene, non lo potevo fare perche' l'offerta era destinata solo a nuovi abbonati!!! Sai le risate!!!
Allora ho disdetto il vecchio portandolo in voda, acceso il nuovo contratto con abbonamento e telefono, riportato dalla voda il numero originario et voila!
Barzelletta finale:
Sono stato costretto a rispondere ad alcune domande di un operatore della tre:
D: Come mai ha rescisso il vecchio abbonamento tre per passare ad altro operatore?
R: Perche' non mi conveniva piu' avere l'abbonamento.
D: Ma allora perche' e' ritornato in tre con un nuovo abbonamento?
R: Perche'... lo trovo piu' conveniente!
Finita la farsa sono uscito con il nuovo telefono, due sim killate ed il mio vecchio numero!
Ciao!
Hai avuto una bella faccia tosta :oook:
-
Citazione:
Bandit72
Be'... anche loro che se le vanno a cercare non sono da meno.
Che minchia di senso ha premiare che ti lascia????
Invece di incentivare i clienti a restare affiliandoli con promozioni ad hoc li incentivano a cambiare.
Bah...
L'imbecillita' umana non ha limiti.
-
Citazione:
Bandit72
ha fatto bene, questo contribuisce a spingere gli operatori a fare offerte sempre più convenienti....
Io ho due numeri wind ad esempio, io e mia moglie, ma appena tornerò in italia, visto che li abbiamo da più di dieci anni, farò la richiesta di passaggio a TIM, mi aspetto che mi offrano qualcosa di vantaggioso altrimenti li mando a cagare....
-
Citazione:
japkiller
beh, con la tre una volta dovevi assicurare una ricarica mensile minima per avere il telefono in comodato, penso che lo abbiano in molti....
Beh è comunque una forma di vincolo anche quella. Io preferisco comprarmeli i telefoni, con tutti i sottocosto che ci sono basta aspettare il momento giusto...
-
Citazione:
albpoz7
Beh è comunque una forma di vincolo anche quella. Io preferisco comprarmeli i telefoni, con tutti i sottocosto che ci sono basta aspettare il momento giusto...
anche io, senza dubbio....:oook: