Visualizzazione Stampabile
-
Beh ragazzi grandissima giornata insieme!!!
L'unica cosa "noiosa" è stata l'autostrada (che nelle ultime due domeniche mi ha brasato le gomme:cry: )anche se veder tutto il plotone in marcia è una figata pazzesca.
Beh la fiera come ha detto Black "ste macchine hanno il kit Rozzano" :risate2: era troppo tabbozza/tamarra anche se apprezzabile il lavoro che c'è dietro ogni mezzo.
Chiaramente le nostre moto hanno fatto la loro porca figura e soprattutto quella della Ros, ormai una vera e propria special (e vi assicuro che quando dagli specchietti si vede un cuore avanzare è grandioso :risatona:)
Finalmente abbiamo avuto la conferma che il Petti le moto le sa anche guidare...:bravissimo:
Giusto tre foto della giornata:
Ecco la vera fiera...
http://img62.imageshack.us/img62/7969/cimg6043xp5.jpg
Beh che la Beta fa buoni prodotti è risaputo...:tongue:
http://img62.imageshack.us/img62/7441/cimg6044ru0.jpg
Ecco il capolavoro del Magno...
http://img62.imageshack.us/img62/8540/cimg6047ig9.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
questa avrei dovuto marcarla un po più stretta...:dry:si vedeva che s'era innamorata di me:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
questa avrei dovuto marcarla un po più stretta...:dry:si vedeva che s'era innamorata di me:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...ti aveva chiesto se gli regalavi le saponette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...ti aveva chiesto se gli regalavi le saponette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
se le regalavo le saponette...(spero:ph34r: )
gliele avrei anche regalate...se poi se le sfregava dappertutto!(sbavooo:biggrin3: )
-
Citazione:
Rickystyle
se legliele avrei anche regalate...se poi se le sfregava dappertutto!(sbavooo:biggrin3: )
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
3ros
Che figata ragazzi!
Innanzi tutto, tranquilli, tutto bene, niente incidenti oggi:coool:, e sapete perche? ma perche' oggi il PettiRaT ha avuto l'onore e l'immenso piacere di seguire la scia dell' amato :wub: PettiRaTBoss e della splendida Lady:wub: , motorizzati:w00t: ...si insomma, col Tigerone :laugh2: (ammazza cosa non gli fa fare il Petti a quella motazza, oh signur!)
Citazione:
Sim1
Finalmente abbiamo avuto la conferma che il Petti le moto le sa anche guidare... :bravissimo_:
Ma veramente pensavate che nn ero capace di andare in moto ????:dry: :dry: :dry: Uhhh mamma mia che brutta reputazione che mi son fatto.....:cry: :cry: :cry: Cmq concordo con Sim che vedere parte del PettiPlotone in marcia è una figata pazzesca, per nn dire l'arrivo a Sarnico che con i ns tre cilindri abbiamo alzato il livello del lago!?!?:w00t: :w00t:
Già mi mancavano le domeniche a scorrazzare in moto, e pensare che siamo solo agli inizi!!!:biggrin3: :biggrin3:
Un grazie particolare al Magno che ci ha ospitato le Bambine nel suo Stand e a Marco ( Lacm.it ) che ci ha prestato il bagagliaio per nn portarci in giro giubbotti e caschi:wink_: :wink_:
-
ciao ragazzi, è ovvio un mio doveroso ringraziamento per la vostra visita, è stato bello avervi in mezzo a noi.
spero che lo spettacolo sia stato di vs gradimento, a noi del settore è piaciuto parecchio, ben organizzato e non troppo caotico, il giusto insomma.
vi aspetto quindi in altri show, sempre che vogliate ripetere questa esperienza, una cosa garantita sempre, è la FIGA!!! quella non manca mai.
-
Complimenti raga, belli come sempre.
Già lo sapete che mi siete mancanti e che mi è spiaciuto non esserci, ma devo avere ancora un po' di pazienza e poi...:w00t: :w00t: :w00t:
A presto
-
azzo:cry: questa me la sono persa!!!!!!!mi siete troppo mancati...alla prossima non mancherò!!!:wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
dove *azzo eri???
daii la prox ci devi essere però ..;)
Ero a finire un comuto metrico... in ufficio... di domenica mattina!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Non è una balla... Manila può confermarlo!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: