Visualizzazione Stampabile
-
quanto è difficile fare i piloti...
-
Ma ale non aveva nel mirino una RSV4?
Adesso siamo alla pappanigale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
... Addirittura ho letto di gente che cambiando pastiglie ha risolto il problema...
Visto che non hai risolto pulendole ed i dischi son dritti, io inizierei proprio dal provare a cambiare le pastiglie (marca, non mettere le stesse nuove).
Solitamente le vibrazioni presenti solo nelle frenate pronunciate vengono o dai dischi/pastiglie o dalla forcella che arriva a fine corsa (o va in blocco idraulico), alternative ce ne son poche.
-
Per me ciai anche tu il ciatterinnnnng! Ormai cellanno tutti! :lingua:
-
controlla che non siano yroppo strette: poastre di sterzo e semimanubri.
-
Citazione:
maurotrevi
controlla che non siano yroppo strette: poastre di sterzo e semimanubri.
In effetti ho controllato ed erano un tantino troppo serrate... Grazie della dritta.
-
:oook::biggrin3:Ciao Ale,anch'io ho montato i brembo 3 mesi fa (gran bei dischi tovati a buon prezzo da 1 conoscente :oook::biggrin3:)
ma fino a desso nussun problema.
Ma tu da quanto li hai?
-
Citazione:
prolive
Per me ciai anche tu il ciatterinnnnng! Ormai cellanno tutti! :lingua:
come si fa per averlo ??...vorrei essere come voi.......
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
:oook::biggrin3:Ciao Ale,anch'io ho montato i brembo 3 mesi fa (gran bei dischi tovati a buon prezzo da 1 conoscente :oook::biggrin3:)
ma fino a desso nussun problema.
Ma tu da quanto li hai?
Li ho da un anno,hanno fatto si e no 600 km...:(
-
Citazione:
ALE72
In effetti ho controllato ed erano un tantino troppo serrate... Grazie della dritta.
se erano tanto strette è probabile che con le frenate violente e le conseguenti flessioni lo stelo non scorresse sul fodero portando questo problema di vibrazione.
se è così il problema dei dischi è che frenano troppo :laugh2: