[QUOTE=BikeAnto;5836655]8 porca troia.. Otto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna dei costruttori di telefoni c'è invece chi lo fa.. :-)
Io ho un Htc con schermo da 4.3 pollici ed avendo delle mani normali sono quasi al limite, con schermi da 4.5 pollici e superiori per utilizzarlo con una mano ti devi per forza chiamare Gianni Morandi. :-D
Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.
vorrei poter rispondere quotando tutti voi, ma sono in spiaggia :D sotto l'ombrellone e con l'n95 a fatica riesco a sfogliare le 4 pagine di topic! Comunque, iphone e' un grande telefono, ma sempre fatto in cina, e poi mi toccherebbe cambiare computer e tutto il resto! Ora guardo l'offerta del tablet + telefono. Sicuramente non lo compro a prezzo pieno! 600 euro preferisco prenderli x la moto! Ripeto, o trovo un buon usato o faccio contrattino con 3, tanto 20/30 euro al mese tra telefonate e internet li spendo. Interessante il fatto che si possono vedere i feedback sul telefonino.it. Ora controllo. Comunque 4 pagine di post x un telefono in poche ore.....! P.s. Ma questi telefoni mi entrano nella tasca sul petto di una giacca in pelle Dainese??
Anche lui...
http://img.tapatalk.com/d9c8c8e4-9d0b-98bd.jpg
:D:D:D
Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.
ho guardato il sito segnalato dove si parla dell'offerta samsung s3 + tab! Interessante ma un pò macchinosa. Devo controllare bene col pc! Comunque ho visto che a breve samsung e google lanciano sul mercato un nuovo nexus a basso costo dalle ottime caratteristiche (terrò in considerazione). Comunque a starci dietro non si capisce un bel niente!
Premetto che utilizzo iPhone ma ho avuto entrambi i Galaxy, S2 ed S3 (prontamente passati dalle mie mani a quelle di mia figlia...).
Sono due ottimi smartphone.
Dovessi scegliere tra i 2 ti direi, senza dubbio alcuno, Galaxy S2.
Ha le dimensioni ideali e a livello prestazioni/caratteristiche non ha nulla da invidiare al fratello maggiore S3 e ha il vantaggio del prezzo che ti permette di portartelo a casa senza grossi esborsi.
Non ho letto tutto il thred, intervengo solo per dire che c'è una promozione interessante, se compri il GS3 (499) ti regalano il galaxy tab 2.qualcosa.....
Fonte? Cercatela :lingua:
anzi eccone una da google https://www.google.it/search?q=galax...Q&ved=0CB0QqAI