Visualizzazione Stampabile
-
Bravo allora ho detto lui di fare o il contrassegno o paypal ed eravamo lo stesso tutelati non mi ha risposto e percio i miei dubbi sono aumentati,pero visto che non do scontato niente domani vado in posta e chiedo come funziona il pagamento a distanza con assegno postale..domani richiamo il tizio e sento cosa mi risponde e poi vi diro....cmq grazie delle risposte..
-
in posta chiedi di Loris Batacchi :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
in posta chiedi di Loris Batacchi :oook:
Sarebbe????
-
secondo me il tipo non ci ha capito niente, creando confusione.
se ti paga con un assegno postale, o bancario, non ha alcun tipo di tutela, se non quella legale passante per tribunale, quindi se ne parla tra 15 anni.
per te' non cambia niente, incassi e poi spedisci.
se voleva essere tutelato, doveva usare paypal.
l'unico tipo di pagamento che non accetto volentieri, sono i contanti.
-
Citazione:
emz
secondo me il tipo non ci ha capito niente, creando confusione.
se ti paga con un assegno postale, o bancario, non ha alcun tipo di tutela, se non quella legale passante per tribunale, quindi se ne parla tra 15 anni.
per te' non cambia niente, incassi e poi spedisci.
se voleva essere tutelato, doveva usare paypal.
l'unico tipo di pagamento che non accetto volentieri, sono i contanti.
Il dubbio nasce dal fatto che lui dicxe che pagando con l assegno postale il pacco prima gli arriva e poi puo' incaricare la posta di farmi incassare il denaro...leggi qualche post dietro e dimmi...
-
Si sente parlare anche di circolari falsi..
Come puņ farti un assegno puņ anche prelevare contanti..
-
"MI HANNO SPIANATO LA MOTO,NON SE NE FA NULLA".
Ecco il messaggio che mi ha mandato il tizio alle 4 di mattina..a voi i commenti...
-
Citazione:
Mr.Coccia
"MI HANNO SPIANATO LA MOTO,NON SE NE FA NULLA".
Ecco il messaggio che mi ha mandato il tizio alle 4 di mattina..a voi i commenti...
Amen...
:biggrin3:
Cmq nelle transazioni a distanza vale sempre il vecchio detto "vedere cammello, pagare moneta"...:w00t:
-
Mai sentito parlare di bonifico?
-
Ho il vago quanto impercettibile sospetto che volesse truffarti. :dubbio: