Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... bella... peccato che non si possa usare in coppia... altrimenti non avrei dubbi.
e perchè no?
-
Citazione:
S1m0ne75
grazie.......poi HP cantava che èra un piacere................effettivamente mi è dispiaciuto darla via ,ma tenere due moto......:sad:
......io comunque prenderei in considerazione anche la brutale 920.
La prenderei subito ma le vendono ancora a troppi soldi, poi l'affidabilità :sick::sick::sick::sick:...
-
Citazione:
S1m0ne75
e perchè no?
... perchè la sella troppo rialzata... poco imbottita... e troppo stretta.
Se la moto la usi in coppia per farci dei viaggetti... è un massacro rispetto alla Speed 2010.
-
Citazione:
flower
... bella... peccato che non si possa usare in coppia... altrimenti non avrei dubbi.
Vado sempre da solo in moto, la dolce metà se ne resta a casa fuori dai pericoli :biggrin3: e io mi diverto di più
-
Citazione:
flower
... mi mandi il link della vendita che ho un amico a cui potrebbe interessare... se il prezzo è buono.
Non l'ha messa sui siti per ora. Se si muove qualcosa ti mando mp :oook:
-
Citazione:
rez
Vado sempre da solo in moto, la dolce metà se ne resta a casa fuori dai pericoli :biggrin3: e io mi diverto di più
... per me la moto è solo in coppia... quindi abbiamo esigenze differenti.
-
-
Citazione:
flower
... perchè la sella troppo rialzata... poco imbottita... e troppo stretta.
Se la moto la usi in coppia per farci dei viaggetti... è un massacro rispetto alla Speed 2010.
....io adesso viaggi non le ho fatti ,ma una giornata l'ho fatta tranquillamente!!
-
Citazione:
S1m0ne75
....io adesso viaggi non le ho fatti ,ma una giornata l'ho fatta tranquillamente!!
... dipende sempre da quanti chilometri fai in una giornata.
Io, nel giorno che l'ho avuta in prova, feci quasi 500km e la morosa non vedeva l'ora di risalire sulla Speed.
-
Citazione:
flower
... dipende sempre da quanti chilometri fai in una giornata.
Io, nel giorno che l'ho avuta in prova, feci quasi 500km e la morosa non vedeva l'ora di risalire sulla Speed.
:oook: