Allora siamo in 3 che mi aggiungo pure io!
Visualizzazione Stampabile
utilizzo quotidiano vai sereno...
lo scarico? si scalda, no non scotta, scalda. il passeggero nel traffico lo sente, appena ti muovi spariscono i problemi.
con la scrambler ci vai dappertutto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-scozia.html
Io ho una scrambler 2012.
L'ho utilizzata da Aprile e la sto tutt'ora utilizzando. Ovviamente nei mesi freschi e con i pantaloni lunghi lo scarico quasi non si sente..
D'estate capita spesso anche a me di indossare pantaloni corti e fare brevi tragitti. Io non mi sono mai scottato, come ti hanno detto in tanti lo scarico scalda e su questo non ci piove.. Se è Luglio e ti fermi al semaforo scalda ancora di più. Ma io non mi sono mai scottato in 6 mesi, le protezioni sono dove devono essere ed anche la mia ragazza seduta dietro di me non si è mai lamentata di questo.
Ovvio che con i bambini la prudenza non è mai troppa, ma bastano un paio di spiegazioni per ovviare al problema.
In sostanza se ti piace prendila e non pensarci troppo, è una moto fantastica. Oggi diluvia, e il non averla presa per un giorno mi fa sentrire già la sua mancanza..
C'è sempre tempo per uno scarico basso male che vada...
io, fosse in te, non la prenderei o, comunque, farei prima delle prove. Tutte le info che ti sono state date si riferiscono ad adulti. Un bambino non arriva alle pedivelle e lascia quindi cadere le gambe perpendicolarmente al terreno. E' quindi molto probabile che le gambe vadano a toccare gli scarichi direttamente. Il paracalore è lì apposta per impedire ustioni ma non è pensato per tenerci appoggiate gambe nude in modo costante. Insomma, fai prima delle prove che qui nessuno è in grado di darti una risposta certa. ciao
Prendila.
Come già ti hanno detto lo scarico non ti dovrebbe creare problemi particolari... alla peggio hai la scusa per montare un bello scarico basso... soluzione comunque reversibile
Come promesso vi aggiorno sulla mia futura Scrambler
Allo stato attuale è in officina per gli ultimi ritocchi. Come vedete dalle foto è anche sporca, ma chissenefrega, la laverò tra qualche giorno.
Il vecchio proprietario aveva fatto non poche modifiche che allo stato attuale non sono in grado di confutare nel dettaglio.
Di sicuro il faro, le leve (rimesse ora quelle originali) il Manubrio (o guidante come lo chiama mio figlio) il parafango anteriore e il posteriore.
E infine la questione che forse inizialmente mi ha "turbato" di più ovvero gli scarichi. Lascio a voi vedere.
Le foto sono fatte con il cellulare quindi scusate, le prossime saranno fatte per bene.
Abbiamo ridipinto di nero la piastra km grigia non mi piaceva. Le gomme sono le continetal trk.
Sono a bollore per l'acquisto e non vedo l'ora di metterci il sederone sopra.
Ai prossimi aggiornamenti.
Ah..ho comprato gli specchi originali su Ebay, delle nuove manopole e il minicontagiri da Orochi ma ancora tutto da montare.
I km sono sballati ovvio. la Scrambi ne ha circa 6500. Era in fase di ricarico batteria durante le foto.
Ciao:oook:Allegato 85829Allegato 85831Allegato 85832
In che senso ti turbano gli scarichi? Non ti piacciono o hai paura scottino?
no che sono neri e cromati e non tutti cromati.
in effetti è un po' un minestrone di colori