e ti sembra poco ????
Visualizzazione Stampabile
Se dico che in Scozia usano la gonna mi fanno moderatore :oook:
.... ragazzi... lasciate perdere... è solo tempo perso.
Qui funziona così... e se provi in qualche modo a cercare di spiegare le tue ragioni... ti bannano a vita convinti di farti un dispetto... senza rendersi conto che un ban gratuito è un dispetto per tutto il TCP.
:adminpower::adminpower::adminpower:
eeee....flalalai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tormento, perchè stai cercando a tutti i costi di infangare l' operato dello Staff?
Non sarebbe più corretto ammettere che sei stato bannato perchè hai preso volontariamente in giro e provocato in modo ripetuto un Moderatore?
Dai su, siamo tutti grandi, smettiamola di prenderci in giro e prendiamoci le proprie responsabilità: su TCP nessuno viene bannato senza un reale motivo, tanto è vero che prima di attuare un ban lo Staff si riunisce, valuta la situazione e solo quando ci sono evidenti violazioni del regolamento viene assegnato. Anche nel tuo caso è stato così, e tutti hanno detto SI al tuo ban per evidenti motivazioni.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Questo non è vero: per favore, non scherziamo su queste cose, c'è gente che legge e che può pensare che sia successo.
Questo invece è successo, ma l' offesa c'è stata: hai chiamato Japkiller "Japminchier" e visto che non sei un amico personale del Moderatore in questione l' hai fatto con evidenti intenti offensivi. Da qui il cartellino giallo.Citazione:
Ed io un rosso da Manila per aver detto a Japkiller che i fermoni usano gli elicotteri..con tanto di smile (:w00t:) finale...quindi nulla di offensivo.
Mi sembra anche qui che stiate protestando per cose assurde, per cartellini giustamente assegnati.
Flower devo riprendere anche te: non è mai successo che per aver provato a spiegare le proprie ragioni un utente sia stato bannato: piuttosto cercate di rivedere il vostro modo di frequentare TCP e vedrete che non ci saranno più problemi.
Ci sono migliaia di utenti registrati che lo frequentano con rispetto ed educazione da anni e non hanno infatti mai preso nemmeno un mp di rimprovero: ci sarà un motivo no?
non fare il babbeo :biggrin3:
ma visto che mi hai tirato in ballo racconto del mio ultimo cartellino giallo...
l'ho preso da filomao per chiamare giorgiorox ---> SUHAROX
son rimasto un pò sorpreso poichè pensavo di potermi permettere qualche confidenza alla luce di questo 3d (che per altro consideravo simpaticissimo) aperto da giorgiorox...
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-dal-blu.html
p.s. nella foto oltre ad esserci giorgiorox c'è pure il moderatore che mi ha dato il giallo....
voglio precisare che, ne giorgiorox e ne il moderatore mi hanno mai avvertito che SUHAROX poteva ritenersi offensivo....
anzi.. dopo il giallo ho chiesto a giorgiorox se... si riteneva offeso dal mio suharox.. ma non ho ricevuto risposta.
son disposto a dare la mia user e psw per controllare il mio account nella posta dei messaggi ricevuti e inviati (anche per controllare quelli cancellati se possibile vederli)
capisco che se uno non sta simpatiho a qualcuno... si debba cercare di eliminare.. ma farlo in maniera più furba no?
direi un cartellino giallo meritatissimo e dato in modo MOOOOOOOOOOOOOOLTO corretto :cool:
boh magari soffro di sindrome berlusconiana.. eh... ci stà..
p.s. e con questo non voglio nemmeno far pigliare a nessuno un cartellino giallo per l'offesa fatta alla mia persona... x il 3d postato.. ANZI, come detto prima.. l'ho trovato simpaticissimo e mi son fatto un sacco di risate :D
Che robe :)
Attendo lista degli utenti a cui poter dire "suha" senza rischiare cartellini.
segy, non fare orecchie da mercante. è il tuo fare sul forum è un continuo punzecchiare rox (e non solo), non gradito da parte sua. il cartellino è per l'atteggiamento continuato sgradito, non per quello che hai scritto una volta. e i tuoi interventi risultano sgrdevoli non solo a lui, ma anche a altri UTENTI.
ti prendi confidenze che nessuno ti ha dato, perculi, e ti prendi un giallo.
non ti sta bene questo? cambia atteggiamento, e rispetta quelli che non ti considerano un compagnone.
facile, no?
ma pensa te cosa devo leggere :D
MISHA!!!!!!!!!!!!!!!!
ti stavo per rispondere seriamente, ma poi mi son messo a ridere, non riesco a prendere seriamente il forum.
premettendo che non penso di esser mai stato maleducato con nessun utente.
le mie orecchie ci sentono benissimo e non hanno mai "sentito" in mp lamentele di utenti sul segy, tanto meno di un moderatore (anzi una volta manila mi ha sgridato per un mio atteggiamento che poi ho immediatamente modificato come lui ti potrà confermare).
Come per il rox (che per inciso secondo me, non è il segy il suo problema, ma questo è un mio punto di vista, per altro irrilevante) e altri utenti, voi moderatori dovreste interagire maggiormente con gli utenti (se non con tutti.. almeno con quelli che frequentano con più assiduità il forum), informandoli amichevolmente, senza utilizzare il bastone.
Esempio: "segy, maremma maiala come tu rompi però.. guarda c'è tizio che della tua ironia non ne può più.. e fallasmettila", ecco... segy è a conoscenza di questo e si regolerà di conseguenza, si può mica capire l'ironia di tutti e star simpatici a tutti.
anzichè questo tipo di interazioni amichevoli, leggo un sacco di tensioni e di astio sommerso.. ma suvvia... ma che è una guerra tra guardie e ladri!!!!!!!!!!!! :wink_: