Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Perché l'omofobia è come il TMAX, va di moda
veramente è la bisessualità e l'omosessualità che va di moda.... guarda tutti i coming out
-
vorrei ringraziare il veneto per esser così foriero di utili argomenti di discussione...
e cmq nel dubbio è stato rox! :D
-
Non fa notizia perchè il nonnetto è quasi arrivato ormai ;)
-
detto ieri no?!
sicuramente l'omosessuale picchiato a sangue era un ricco cacacazzi e l'hanno gonfiato per giustacausa, mentre il vecchietto dove lo metto.....ha rottoercazzo pure lui e tacchete , ma i giornalisti ??? DICO ?? ma parlare della Minetti che aspetta il vitalizio ??????????
-
Citazione:
Gian
Su Ebrei e Gay purtroppo non si può parlare civilmente criticandoli, altrimenti.......:dubbio:
altrimenti cosa???:blink:
io penso che si possa parlare di tutti........basta che se ne conosca la storia.
-
Citazione:
roberto70
ma perchè aprire un 3d in evidente polemica con altri 3D? ma se ognuno si aprisse i 3D che vuole senza richiamarne altri in tono polemico non sarebbe meglio????'
spiace per il nonno come per il gay......in egual misura!
Sai ti dico una cosa: io ne ho le balle piene del "politically correct" del "volemosse tutti bene perchè ciabbiamo una triunz :dry:" ecc. ecc.!
Ok è un 3d un pò polemico (che poi non vedo quale sia il problema :dry:) ma con l'intento di dimostrare che siamo circondati da teste di cazzo che non fanno distinzioni (gay lesbiche neri mussulmani ecc. ecc.) quando è ora di picchiare uno + debole :dry:!
-
e se il nonno fosse gay ? avrebbe la doppia opzione, rigatone o liscio :cool:
-
Citazione:
Bob Manubrio
Perché l'omofobia è come il TMAX, va di moda
:sick:
Citazione:
Segy
i ragazzini erano extracomunitari?
AIA...
Citazione:
XantiaX
vorrei ringraziare il veneto per esser così foriero di utili argomenti di discussione...
e cmq nel dubbio è stato rox! :D
se dico che ti amo passo x gay ? :D
-
Citazione:
Segy
i ragazzini erano extracomunitari?
No, ma se lo derubavano dopo averlo picchiato, potevano dire di averlo fatto perché affamati e senza valori e qualcuno qui li avrebbe capiti...:wink_:
Se poi come dici tu erano anche extracomunitari...qualcuno si immolava.
-
@ intrip.. mi sa di si... :D