:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Io trovo che derapa di più la Rocket della ktm, e come mi si stringe il cu...!!
Purtroppo non le so controllare e allora mi limito a ringraziare i Santi per avermi fatto restare in piedi!
Con la Speed non riesco ad andare veloce sui tornanti in salita specie a dx, mi diverto invece un sacco nei tornanti dx in discesa con la moto che scoda un pochetto, peccato per il freno post. deboluccio
ti quoto!
pure per me meglio una marcia in meno e motore sui 2/3000 giri in modo da evitare strappi ed essere una scheggia in uscita.
Nei tornanti a dx in discesa, allargo molto prima dell'entrata, magari invadendo un po' l'altra corsia che comunque ha una buona visuale, per poi tagliare dentro ed uscire quasi dritto! Così facendo si rischia meno; se entro stretto e magari troppo veloce, in uscita non stai nella carreggiata e se c'è un auto...non puoi far altro che andarci contro!
Con una marcia in più puoi accelerare anche tutto in uscita senza avere la moto cattiva! ma non una marcia troppo alta...da creare vuoti a 1500 giri... altrimenti senza grip si rischia di uscire dal tornantino con il c..o per terra!
Sti tornanti a dx!! Mannaggia...
io cerco strade che non abbiano tornanti..
per la derapata ti dico che se intendi la gomma dietro che pattina in uscita (un pochino) si a volte riesco e a volte capita.
per i tornanti se non sono ripidissimi entro in 2a così che non sia nervosa e sia facile da far piegare,anche se devo dire che odio i tornanti stretti uno dietro l'altro,boh mi sembrano davvero noiosi e ripetitivi.
preferisco un percorso di curve veloci una dietro l'altra tipo val trebbia...(tanto per citare un posto che non conosce nessuno)
secondo me è lì che lo speed fa la differenza,sui tornanti con un motard le prendi senza problemi...