:oook:
Visualizzazione Stampabile
molto probabilmente era parente di Cassano...:biggrin3:
mi permetto di dirti che hai sbagliato ;)
ok la tolleranza, ma al contrario come alcuni hanno detto, lo avrei portato in caserma per accertamenti e vedi come imparava la lezione
oggi invece la lezione è stata: posso prendere per i fondelli i CC, tanto non mi fanno nulla
Concordo sui commenti vari relativi al bimbominchia :dry:
In casi del genere, è difficile trovare la reazione giusta: una è quella di non farsi vedere incazzati (è quello che vogliono) e rispondergli con un gesto che gli faccia capire che ti ricorderai di lui... :biggrin3:
Comunque sentire di questi epidosi è demoralizzante :cry:
Io credo che questi ragazzetti strafottenti siano figli proprio degli atteggiamenti che portano a scrivere "dovevi menarlo", "dovevi portarlo dentro", "spaventarlo", ceffoni e così via. io credo che l'unica reazione in una situazione del genere é lo stupore... non si può fare molto altro. Il problema é a monte naturalmente: sta in genitori incapaci di trasmettere serenità perché troppo occupati a fare altro... e il mondo di fuori c'entra relativamente... se il genitore si comporta con generosità mettendo gli altri tra le su priorità... dimostra di avere obiettivi che persegue con costrutto... e sa pentirsi dei propri errori... allora i figli avranno la speranza di crescere dritti. se il genitore picchia, urla, regola la vita del bimbo con le minacce e non con l'esempio: ecco che appaiono i mostri. NB. con minacce intendo proprio quelle semplicissime tipo se non fai così ti do uno schiaffo, o ti tolgo questo o quello... oppure le affermazioni che tendono a sminuire il valore della persona.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
qua da me, quando avevo 15-16 anni (adesso ne ho 24, quindi mica nella preistoria) qualche ragazzino un po vivace (diciamo così) una bella raddrizzata dai cc l'ha presa. Adesso che sono cresciuti, sono cresciute anche le raddrizzate da parte delle fdo :D.
mi spiace urash che non hai potuto menarli, hai comunque fatto bene a non farlo (purtroppo)
Ma la gente che mi staccava la testa dal collo per molto meno l'ho incontrata solo io?!? mah :dry: