Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro MCF
Ho sempre preferito il caffè della moka:wub:,perchè quello delle macchinette mi è sempre sembrato imbevibile:sick:, ma ora con le macchinette a capsule sembra che sia tutta un altra cosa:cipenso:. Voi che ne pensate? Visto che ogni macchina usa solo le sue capsule quale acquistare?
http://www.youtube.com/watch?v=DfyeXrdZZ1o
capsula nera - Ristretto
capsula viola - Arpeggio
-
Citazione:
Mauro MCF
Non sanno cosa si perdono. Per Mè il caffè è un piacere e come diceva Nino Manfredi Se non è buono che picere è.
Facendo un resoconto momentaneo simo a 7 a favore della Moka e 8 a favore della Macchinetta. :oook:
apro il sondaggio va!
ho detto una cazzata, non so come aprirlo..
-
Citazione:
nikita67
... io associo anche il Roma ogni tanto... e, quando ne bevo un po' troppi, decaffeinato intenso e Volluto.
-
Grazie siete propio tanti a darmi il vostro parere,allora apro un sondaggio:oook:
-
manca l'opzione muttley,non ci può essere sondaggio senza l'opzione muttley no no
-
con la macchinetta e il caffè in polvere!
-
Citazione:
flower
... io associo anche il Roma ogni tanto... e, quando ne bevo un po' troppi, decaffeinato intenso e Volluto.
:oook:
Ho provato gli aromatizzati , vaniglia , cioccolato , frutti rossi .................orribilmente disgustosi !
Molto buono una limited edition , non ricordo il nome , iniziava con la K , confezione blu
-
Citazione:
nikita67
Ho provato gli aromatizzati , vaniglia , cioccolato , frutti rossi .................orribilmente disgustosi !
Molto buono una limited edition , non ricordo il nome , iniziava con la K , confezione blu
kazaar... si... molto buona... peccato che hanno fatto l'edizione solo per l'inverno 2011/2012.
Concordo sul fatto che quelli aromatizzati non sono un granché... soprattutto per gli amanti del vero caffè.
-
Citazione:
nikita67
devi provare se non l'hai ancora fatto quello indiano,ha intensita max e quello brasiliano mi pare o colombiano
-
Citazione:
Medoro
devi provare se non l'hai ancora fatto quello indiano,ha intensita max e quello brasiliano mi pare o colombiano
Indiyria ? o qualcosa del genere .
Conf. verdino metallizzato ?Provato , buono , meglio lungo però .
( oddio detto così sembra un discorso erotico ):blink:
Wè ma io parlo di caffè