Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Scusa Eusebio1, avevi avuto notizia di questi casi sfortunati nell'uso di queste barre ?
Sembra che in caso di caduta, in particolare sul lato sinistro, la barra stessa sfondi una parte del motore.
Touatech Tank bars - badly made product
Per far capire al volo il problema:
Allegato 87115
-
Ovviamente NO!!!
:incaz:
Tra l'altro il paraserbatoio mi e' stato inviato per sbaglio ....
Devo studiare la cosa, se e' cosi' le tolgo!
Accidenti, sono dannatamente vicine alla testata, cosi' non vanno bene e mi do' del coglione per non essermene accorto subito. E' evidente che in caso di forte urto (non credo solo facendo cadere la moto a terra) quel tubo andra' a sbattere contro la testata con danni ben immaginabili ( altro che plastiche del serbatoio)!
Per il momento lo smonto, e poi penso come muovermi nei confronti della societa' tedesca.
Di sicuro ai tigrottocentati di questo forum di questo paraserbatoio non ne venderanno piu'!
Smontato il paraserbatoio! :sick:
Meno male che è un gioco da ragazzi ... A proposito, vendo paraserbatoio della Hepco & Becker, praticamente nuovo ....
-
Il paraserbatoio e' sempre in vendita, in caso qualcuno volesse fare la pazzia di montarlo ... :biggrin3: e grazie ancora a CostaF che mi ha fatto notare la cosa...
Ricapitolando :
Hepco & Becker paraserbatoio (tank guard) NON COMPRATELO!!!!!! In caso di caduta la barra puo' facilemente sfondare la testata (molto meglio in quel caso cambiare le plastiche del serbatoio)....
Hepco & Becker paramotore (engine guard), ottimo prodotto ben fatto, ben verniciato e facile da installare. Usa tutti gli attacchi originali Triumph gia' previsti nel basamento senza inventarsi cose strane ...
Un grosso pregio scoperto l'altro giorno su 200 km di autostrada: sulle barre paramotore si possono appoggiare le gambe per rilassarsi un po' in posizione chopper .... :oook:
-
Ciao Eusebio1, sono Fabio, possiedo un xc come la tua. Tanto per capirci, il paramotore H&P è lo stesso che ti vende Triumph?
-
-
-
ho aperto la seguente discussione dedicata:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5959259
perché non vorrei mai di essere accusato di andare off topic su questa...
se qualcuno vuole unirle sotto un'unico topic "barre serbatoio" faccia pure.
in realtà le T.tech passano un po' più in basso, diciamo ai lati del radiatore, e sembrano essere fatte in modo da non causare i problemi di cui sopra
saluti
PS: mi auto-quoto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nitronori
ammazza quanto sporgono...
però nei viaggi "adventure" possono venir bene per stenderci i panni ;-)
ma è ancorato sulla testa del motore??
già a vista mi faceva paura quell'attacco sul motore...
-
Ma non sono paraserbatoio quelle di TT ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebio1
Ma non sono paraserbatoio quelle di TT ...
beh passano pochi centimetri più in basso di quelle H&B e sufruttano gli stessi attacchi: a me sembrano un prodotto del tutto analogo...
-
Sono prodotti diversi tant'e' vero che TT le chiama "paracarena" :wacko: anche se sulla tigrotta di carene non ce ne sono...
Al limite mi sembra di vedere che proteggono le plastiche del radiatore, e sono piuttosto dentro il profilo del serbatoio. Non so, secondo me per il giro che fanno sono soldi buttati, come sono soldi buttati le barre paraserbatoio H&B che sfondano le testate ..